Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Padova - Superauto Skoda (Letto 3903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 15
Io ho avuto a che fare con Ugo e confermo le mie (e le tue) impressioni. Per quanto riguarda l'assistenza, ho qualche dubbio (mi è già capitato di avere qualche problema e sono sorte alcune "diatribe"), quindi andrò da un'altra officina della rete ufficiale.
Però, da Ugo un'altra Skoda la prenderei sicuramente.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 16
Presa da Superauto ........ ordinata il 20 gennaio e in arrivo probabilmente verso metà marzo. E' la mia prima Skoda e la prima a metano ....... ovviamente G-TEC  (sbav)
Soddisfatto del venditore anche perchè riuscito a farmi il cambio colore quando ormai l'ordine sembrava "blindato"  (applausi)  (applausi)  :D  ;)

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 17
Presa da Superauto ........ ordinata il 20 gennaio e in arrivo probabilmente verso metà marzo. E' la mia prima Skoda e la prima a metano ....... ovviamente G-TEC  (sbav)
Soddisfatto del venditore anche perchè riuscito a farmi il cambio colore quando ormai l'ordine sembrava "blindato"  (applausi)  (applausi)  :D  ;)
Bene octoful! Anch'io l'ho presa da superauto in via ricci! Buona attesa.

Re:Padova - Superauto Skoda

Risposta n. 18
io come assistenza post vendita non mi sono trovato per niente bene,infatti dopo il I tagliando ho cambiato concessionaria

 

Re:Ferrara - Estense Motori

Risposta n. 19
Io la mia Fabia wagon l'ho comprata da Superauto  (PD)Trovato benissimo concessionario alla vecchia maniera dove il cliente viene seguito come si deve.