Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Codici Centraline per VAG (Letto 97974 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 825
Questo e circa 70 EUR. Se tu fai le codificie solo a tua macchina, il VCDS ORIGINALE costa 200 USD (limitato a 3 VIN), e tu hai nuovi versioni gratuiti e il piu importante il cavo originale ed tu anche supporta il produttore e non una persona che ruba Ross-Tech.
 
Per me, comprare cavo clonato per 70 EUR e una cosa stupida.



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 828
Io ho obdeleven e ho attivato diverse cose senza nessun problema, ho preso le istruzioni su un forum spagnolo dove ci sono una 40ina di attivazioni per Karoq.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 829
Quale forum?



Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 832
 (rofl)  (lmao)  :))


Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 834
Semplicissimo... Tutte le parole hanno la " S " finale. Capitos? (doh)


 

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 836
Dai dì la verità, qualche smadonnamento ricordo che è passato qui sul forum  (martello)  (martello)  (martello)

Si si vero, ma ero io che sbagliavo passaggio, ma la procedura era giusta

Si che posso linkare ma dimmi almeno cosa vuoi attivare, io ad esempio ho attivato, test lancette in accensione, il light è lane assist (avendo la telecamera per il riconoscimento segnaletica) poi al display sempre in accensione esce la scritta VRS, poi altre cose che ora nn ricordo.

Cmq il link è questo  https://www.clubskodakaroq.es/threads/codificaciones-obdeleven-procesos-verificados.719/

Basta registrarsi e poi ci si aiuta con Google traduttore.

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 837

ho comprato obd eleven pro
Grazie del link
ho attivato/modificato diverse cose ma non riesco ad attivare l'abbassamento specchietto in retromarcia, e l'apertura specchietti solo ad accensione quadro, si conosce la modifica per la MY19?  o proprio non si può attivare sulle 2019?

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 838
Credo che se non hai l'opzione di memorizzazione in base all'utente che guida non si possa attivare
Su https://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling lo trovi tra le varie attivazioni con delle immagini su come capire se hai l'hardware per poter attivare la modifica

Re:Codici Centraline per VAG

Risposta n. 839
Credo che se non hai l'opzione di memorizzazione in base all'utente che guida non si possa attivare

dovrei averla, ho 3 chiavi e ognuna memorizza diverse impostazioni, schermata del virtual cockpit, aria condizionata, colori della plancia, itinerari navigatore, stazioni radio,  impostazioni del lane assist, ecc ecc  . . .


edit: controllo su vwgolf grazie.