Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Skoda Fabia Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento (Letto 1549 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

da meno di un mese ho acquistato la Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv che mi arriverà a maggio!!!

Complimentoni! Colore? Optional? Non dimenticare le foto quando sarà arrivata ;-)

La mia Fabia Wagon penso sia stata "partorita" settimana scorsa (settimana 4 2019) ed attendo l'arrivo a febbraio... 

Re:Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 1
Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv - colore bianco Magnolia ( 1° dubbio   :-\  !!!!! Magnolia o Luna?? )
- Cerchi in lega "ITALIA" neri

OPTIONAL:
alzacristalli elettrici posteriori
bracciolo centrale con USB
climatizzatore automatico
pacchetto "SIMPLY CLEVER"
sedili sportivi neri
sistema di assistenza di fase di spunto
ugelli lavacristalli riscaldabili
tetto panoramico

DUBBI:
KESSY Keyless Entry, Start and exit System (è utile o è solo uno sfizio?!?!?)
Allarme volumetrico (preferirei mettere il satellitare)

Re:Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 2
Magnolia o Luna??  - tutti due belli... questione di gusto... io preferisco il Magnolia perché non è metallizzato... un'altro colore molto bello per la Twin Color è il grigio quartzo.

KESSY Keyless Entry, Start and exit System - per me è solo uno sfizio
Allarme volumetrico (preferirei mettere il satellitare) - il volumetrico fa bacano al momento del furto ed il satellitare serve per il dopo

Sulla mia ho scelto la telecamera posteriore e il LIGHT AND RAIN ASSISTANT che penso siano utili... ed il DAB per sfizio :-D

Re:Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 3
@Calvin77  ero già fuori budget....ho rinunciato al kessy e all'allarme volumetrico, tanto te la fottono sia con l'allarme che con il satellitare :/
per la Wagon è utile la telecamera posteriore!!

Quando l'hai ordinata? Che colore? quando arriva mandami qualche foto :)
io per i prossimi tre mesi e mezzo mi consolerò guardando le foto degli altri hahahaha

Re:Skoda Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 4
Quando l'hai ordinata? Che colore? quando arriva mandami qualche foto :)
io per i prossimi tre mesi e mezzo mi consolerò guardando le foto degli altri hahahaha

Avevo preso una Fabia Wagon ad ottobre dell'anno scorso che però al momento della consegna ho visto che non aveva gli optional che mi erano stati promessi al momento dell'acquisto. Era una vettura già ordinata dal concessionario per averla in pronta consegna e si pensava che fosse più completa. Hanno provato ad installarli dopo la consegna ma con alcuni non si può per via delle nuove normative WLTC e la soluzione che abbiamo trovato  in comune accordo è stata di ordinare una con tutto quello che volevo. Ho firmato il contratto il 14 novembre scorso con da 60 a 90 giorni di attesa per la consegna.

Il colore è lo stesso della prima: Argento metallizzato
Come optional ho scelto:
- Pacchetto SIMPLY CLEVER
- LIGHT AND RAIN ASSISTANT
- Luci Posteriori a LED
- Ruotino di scorta
- Climatronic
- Cruise Control
- Telecamera posteriore
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Bracciolo centrale anteriore con due prese USB
- Sedili anteriori regolabili in altezza
- Radio SWING PLUS con ŠKODA Surround e SMARTLINK+
- DAB

È praticamente uguale a quella che ho nella foto del profilo ma quando sarà arrivata posterò nuove foto.

Re:Skoda Fabia Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 5
Prendi KESSY - una buona scelta proprio! Comodo e funziona benissimo. Basta che porti la chiave con te e parti e spegni il motore col pulsante "Start Engine Stop". Attento però alla differenza KESSY easy start e Full KESSY. Devi prendere Full KESSY!!

https://www.youtube.com/watch?v=J2iSRWzfo7E

Esempio in inglese ma si capisce bene - non serve neanche prendere in mano la chiave per aprire e chiudere la porta.

Un amica ha la Fabia bianco luna ed è super contenta con il colore!

Re:Skoda Fabia Monte Carlo 1.0 TSI 110cv dubbi su allestimento

Risposta n. 6
Complimenti! 👍 Potessi darei indietro la mia twin color TSI per la attuale Montecarlo