Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Differenze tra calandra anteriore nel FL (Letto 2050 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Differenze tra calandra anteriore nel FL



Ragazzi preferite la nuova o la vecchia calandra?

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 1
Secondo me la nuova è più bella ed agressiva.... e con la nuova è cambiato anche il disegno del paraurti anteriore... mi piace il restyling...

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 2
Secondo me la nuova è più bella ed agressiva.... e con la nuova è cambiato anche il disegno del paraurti anteriore... mi piace il restyling...

dici?
da meno di un mese ho acquistato la Fabia T.C. Monte Carlo 1.0 TSI 110cv che mi arriverà a maggio!!!
sicuramente, la nuova calandra, è molto più aggressiva ma anche più vistosa e ingombrante!

vabbè è da quando l'ho comprata che guardo ogni giorno foto e video su internet! inizio a farmi i dubbi su ogni dettaglio :)


Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 3
É identica al modello precedente.

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 4
Non vedo grossi cambiamenti, piacevoli entrambi (welcome)


Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 6


Ragazzi preferite la nuova o la vecchia calandra?

In genere non mi fanno impazzire i restyling,però devo dire che Skoda li azzecca (quasi )sempre.La nuova calandra mi piace,sopratutto l'effetto che fa con i fari.

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 7
In questa foto il modello pre-restyling ha la griglia inferiore differente perché sulla mia c'è il radar del Front Assist.

Re:Re:Possessori di Fabia 3

Risposta n. 8
Io preferisco la vecchia calandra! Le foto non rendono molto...dal vivo il restyling è più che riuscito!
Da quando ho acquistato la mia prima Skoda in giro, al 98%, vedo solo fabia bianche 😅😅. Spostandomi al sud, nella mia città natia, nemmeno l’ombra di una Skoda!!!

Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 9
considera che nella nuova versione la montecarlo ha i fari a led , cosa che nella vecchia anche pagando non erano possibile metterli

Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 10
considera che nella nuova versione la montecarlo ha i fari a led , cosa che nella vecchia anche pagando non erano possibile metterli

sui fari non ho niente da dire! hanno una bella forma e i led fanno la differenza!! nella versione nuova la calandra è più vistosa, l'avrei preferita leggermente più piccola e proporzionata al frontale dell'auto! ma è solo un dubbio post-acquisto!

a maggio ti dirò se mi piace o no :P


Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 12
Decisamente la nuova, anche dietro è più bella. Sembra più sportiva ed elegante

https://www.youtube.com/watch?v=nj8BcFOEGgM&t=52s

ho preso queste immagini da una recensione su YouTube.
sono più che sicuro di aver fatto la scelta giusta. (perché inizialmente volevo prendere la versione precedente della fabia)

Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 13
Hanno inserito i catarifrangenti nel paraurti dietro  che prima non erano presenti, e non mi piacciono proprio...  tutto sommato non differisce molto da quella che ho...

Re:Differenze tra calandra anteriore nel FL

Risposta n. 14
Personalmente preferisco la calandra più piccola, che dovrebbe essere quella del vecchio modello mi pare.

Ma alla fine sono dettagli; l'importante è che l'auto vada bene e che non dia rogne  (martello)