Passa al contenuto principale

motore  Topic: MPI 60cv omologato per la Fabia (Letto 855 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MPI 60cv omologato per la Fabia

Mesi fa quando facevo delle ricerche prima di ordinare la mia Fabia, tanto il concessionario come nei vari siti automobilistici c'era l'informazione che l'omologazione WLTC del motore mpi 60cv era in ritardo e questa opzione di motore non sarebbe stata ordinabile fino a metà anno.

Ogni tanto faccio un giro sul sito della Skoda e ho notato che l'hanno messo il 60cv come opzione di base nel configuratore della Fabia (non per la Wagon) così penso che sono riusciti a fare l'omologazione prima del previsto.

Io particolarmente non la sceglierei mai però a qualcuno che la usa come seconda o terza macchina questa motorizzazione può fare comodo.

Re:MPI 60cv omologato per la Fabia

Risposta n. 1
Proprio solo per la nonna per andare a fare la spesa.... ???

Re:MPI 60cv omologato per la Fabia

Risposta n. 2
Proprio solo per la nonna per andare a fare la spesa.... ???

Confermo.
L'ho provata l'estate scorsa e non va avanti neanche a spingerla, il 1.2 della nostra Y del 99 è molto più reattivo, pur avendo gli stessi cavalli  ;D

Poi è vero che l'abitudine influenza molto il giudizio, se uno è abituato a un turbo con 200cv ovvio che questa gli sembrerà il carretto col somarino.

Però, questo come anche il 1.2 della Y, sono quei motori che, almeno a me, portano ad essere sempre col piede pestato sul pedale per farli camminare, con ovvie conseguenze sui consumi...

Re:MPI 60cv omologato per la Fabia

Risposta n. 3
Confermo.
L'ho provata l'estate scorsa e non va avanti neanche a spingerla, il 1.2 della nostra Y del 99 è molto più reattivo, pur avendo gli stessi cavalli  ;D

Poi è vero che l'abitudine influenza molto il giudizio, se uno è abituato a un turbo con 200cv ovvio che questa gli sembrerà il carretto col somarino.

Però, questo come anche il 1.2 della Y, sono quei motori che, almeno a me, portano ad essere sempre col piede pestato sul pedale per farli camminare, con ovvie conseguenze sui consumi...

Dipende anche da come si è abituati a guidare e da che percorsi si fanno abitualmente.