Passa al contenuto principale

Topic: Skoda Fabia Design Edition 1,4 TDI (Letto 1430 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Fabia Design Edition 1,4 TDI

Risposta n. 15
Bisogna poi vedere se il resto dell'elettronica della vettura è in grado di accettare il trapianto...
Non sempre gli infotainment della generazione successiva sono installabili sulla versione precedente.
E di certo il concessionario sarà difficile che lo sappia e che si possa attivare per saperlo. Di certo la casa non lo assisterebbe.

Re:Skoda Fabia Design Edition 1,4 TDI

Risposta n. 16
Ero convinta che tutti i modelli di Fabia del 2018 avessero la versione più grande dello schermo, infatti non capisco come mai questa in particolare abbia quello da 5 pollici. Del navigatore mi interessa relativamente perché conto di usare Google maps, ma appunto ero in dubbio sulla connettività con il telefono.
Grazie per la risposta! Diciamo che il sistema multimediale, anche se non é una cosa primaria nella scelta di una macchina, é la cosa che mi ha convinta di meno (almeno per questa versione). Però magari potrei cambiarlo a parte :/ ???

Ciao, scusami per l'imprecisione, effettivamente la mia è una swing+, per quello ho anche smartlink/android auto/apple car play, ero convinto che fosse swing e basta, non avevo fatto caso al "+"