Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ? (Letto 3607 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 30
@chcristians81 , @chris82rs
Dite?  (love)
Davvero?  (canna)
Allora posso sperare....

(Va beh, mi restano comunque due ulteriori desideri: lo staging - che si dovrebbe poter inserire, se funziona!, via VAG, e le PALETTE DEL DSG AL VOLANTE, che non capisco perché non siano disponibili per la scout...  (schiaffo) )
Daiiiii nonnn devo andare mica tanto n pista con la scout.....x andare nei boschi hai bisogno dei badili mica delle paletteeee (lmao)

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 31
Daiiiii nonnn devo andare mica tanto n pista con la scout.....x andare nei boschi hai bisogno dei badili mica delle paletteeee (lmao)
Io farò 48% città, 48% autostrada, 2% neve, 2 % boschi.... diciamo che mi farebbero comodo  (martello)  (driving)



Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 34
udite udite... nel pieno buoi del garage le ho notate, intanto sulle portiere anteriori. sulel posteriori non pensavo ci fossero. indagherò.
molto bene !

sullo staging lancette invece... il mistero continua. ieri sera alla prima accesione no, alla seconda si, poi ancora no. mah.

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 35
Anche io ho notato il mistero delle lancetteee 8)  8)  8)

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 36
Sera a tutti ,sulla mia superb del 2009 funzionano sempre ,solo se giro le chiavi e poi non l'accendo
 e rifaccio l'azione allora li non funzionano !

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 37
Anche io ho notato il mistero delle lancetteee 8)  8)  8)

Scusate se intervengo solo ora, io lo standing l'ho attivato per curiosità e tenuto una settimana poi disattivato, ma comunque ha sempre funzionato, ora non posso riprovare perché ho venduto il VAG 12.12.3 e sto aspettando di acquistare il 14.x appena esce poi farò un'altra prova e vi dirò, ma mi auguro che risolviate prima perché qui la vedo lunga

PS mia moglie mi aveva detto che se non le disattivavo me le inchiodava a martellate  (nonquoto)  (nonquoto)

PS2 anche i fendinebbia con funzione sterzante si possono facilmente attivare con VAG

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 38
la cosa assurda è che abbiamo utenti che se lo sono attivati su Octavia NON RS e credo che funzionino bene ( @Doge su Mafalda, ad esempio, oppure @giusmas sulla sua Octavia II)

Facci sapere cosa ti dicono...

Venerdì sono stata al Service Skoda di Varese.
Non se ne viene a capo di questa cosa delle lancette. Si sono attaccati con il loro strumento e praticamente, come mi hanno detto a Bolzano, non c'è nessun errore. E non c'è neanche nessuna logica. Hanno fatto una prova anche con la RS Wagon che avevano in showroom, e fa la stessa cosa della mia. Cioè talvolta vanno a fondo scala, altre volte no. Segnaleranno la cosa a chi di dovere...comunque rimane il mistero, anche se sicuramente ciò non mi cambia la vita.
Il Lap Timer invece, nella mia RS MY2015, sembra non essere più attivabile (mentre nella RS MY2014 lo è). È proprio scomparsa la voce dal menu e anche quei codici che avevamo, non funzionano. Mistero anche qui.
Per chi ha il volante piatto e la placchetta RS in grigio (anziché colorata) c'è un richiamo per cui viene sostituita con quella colorata. Placchetta che non va bene però per chi ha il volante rotondo (vi avverto, qualora magari un giorno uscisse come articolo su Superskoda - sono di misure diverse).

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 39
Grazie Taty ......le mie lancette fanno lo stesso lavoroooo......passeroòò anke io in questi giorni al service..!!!

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 40
Fuonzionano solo le mie di lancette allora?
@TatyRS a me han detto che non è attivabile il lap timer sulla mia, appunto perchè con la procedura che gli ho dato non si arriva a nulla, però è MY2014. Mistero. (wall!)
Quindi il richiamo non è valido per la mia e per quella del tuo moroso.

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 41
Fuonzionano solo le mie di lancette allora?
@TatyRS a me han detto che non è attivabile il lap timer sulla mia, appunto perchè con la procedura che gli ho dato non si arriva a nulla, però è MY2014. Mistero. (wall!)
Quindi il richiamo non è valido per la mia e per quella del tuo moroso.
Esatto, proprio così per il richiamo.
Anche sulla RS del mio moroso funzionano le lancette. La tua quando è stata prodotta? Mi sa prima della sua (marzo-aprile 2014), vero?

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 42
Esatto, proprio così per il richiamo.
Anche sulla RS del mio moroso funzionano le lancette. La tua quando è stata prodotta? Mi sa prima della sua (marzo-aprile 2014), vero?

La mia prodotta il 10 febbraio 2014 da app skoda.
Però ho il maxidot monocromo ,che sia per quello?

Re:Octavia III RS: staging lancette e illuminaz. maniglie ?

Risposta n. 43
La mia rs costruita l'ultima settimana di marzo 2014 immatricolata il 5 maggio 2014 le lancette fanno tutta l' escursione ogni volta che l' accendo.

Ciao