Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato (Letto 4718 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 30
Dai ragazzi non scendiamo sul trivio...che sennò quello e tutto un altro discorso;)...però allora meglio un aspirapolvere....:D

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 31
Mi ero trattenuto... Ma si trattava di un assist perfetto! (rofl)

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 32
 (tick)  (offtopic) ragazzi, site anche nel topic di una signora..  se fate così scappa anche lei!!!  (doh)

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 33
Ops...ce ne sono tanto poche che non me ne ero accorto...chiedo scusa alla signora zucchina...

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 34
chiedo scusa anch'io...
ma anche questo di @ciaobelli  era un altro passaggio filtrante sulla tre-quarti...  (doh)
vabbé mettiamoci in fuorigioco...  (su)


Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 36
Ciao ragazzi e grazie per le risposte! con il mio solito lievissimo ritardo vi ho letto ora. ed ammetto che ho riso molto!!!!!! ;D
Ho sturato gli ugelli smontandoli e soffiandoci dentro. Sarà stato il mio alito o il provvidenziale aiuto di un ago, fatto stà che sono riuscita a far uscire tutte le creaturine.  (dance) Poi ho evitato di ri-parcheggiare sotto il tiglio.
Adesso e per l'ennesima volta dovrò fare lo stesso con il campanello al cancello  (wall!) poiché una volta al mese devo smontarlo e pulire i contatti elettrici dalla crema di formichine. Adorano il mio campanello... Ma questa è un'altra storia!  (welcome)

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 37
Bentornata!!

Re:Formiche nello spruzzatore - leggi - ugello otturato

Risposta n. 38
Nel frattempo si saranno mummificate le formiche!  (lmao)  (lmao)  (lmao)