Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Doppia presa usb (Letto 7456 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Doppia presa usb

Ciao a tutti .
mi rivolgo a chi come me vorrebbe mettere la seconda porta usb ( magari nel portaoggetti )  ma non ci sta a spendere 300€ di pacchetto ... come si puo fare ?? ovviamente non una semplice usb di ricarica ma una vera e propria porta dove attaccare hdd  o android\apple . visto che come optional e disponibile sicuramente è gia predisposto ... magari ci sino gia le connessioni dietro la porta usb installata di serie ???? ;)  ;)  ;)  chi ha voglia di controllare ????? io purtroppo devo aspettare ancora 2 mesi  :'(  :'(  :'(

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 1
Io ho preso il pacchetto ( 230 € sulla Style ) . Facile che ci sia una presa o un semplice hub sdoppiatore. Ricorda pero' che solo quelle anteriori portano dati. La posteriore solo corrente.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 2
Credo si possa prendere con il Kit" Non Fumatori". Non c'è l'accendisigari, ma dovrebbe esserci una seconda USB



Re:Doppia presa usb

Risposta n. 5
Non è possibile con un semplice sdoppiatore USB poiche il sistema ne vede sempre uno percio quando inserisci 2 chiavette usb insieme va in conflitto e da errore (ho provato). Il sistema forse è utilizzando uno strumento tipo quello che ho allegato dove ogni porta con il rispettivo bottone è asincrona (l'ho ordinata appena arrivava faccio subito la prova).

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 6
Sulla mia executive con kit fumatori sotto ai comandi del clima c'e una presa usb e una presa accendisigari.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 7
Sulla mia executive con kit fumatori sotto ai comandi del clima c'e una presa usb e una presa accendisigari.
Così anche la mia, interessata che a me la doppia USB, se si potesse copiare il codice prodotto di quella doppia originale si potrebbe cercarla, se qualcuno ha voglia di guardare....

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 8
Si può tranquillamente acquistare dopo il cavetto originale, collegarlo dietro alla radio o farlo collegare ed eventualmente abilitare le nuove usb via vag/vcds.

Sul collegarci roba più grossa di una chiavetta o un cellulare in carica estremamente lenta non credo proprio visto che da lì esce un mezzo ampere striminzito.
Ed eviterei anche di collegarci sdoppiatori, ciabatte, cinesate e accrocchi vari per evitare di far danni.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 9
Qui ci sono le parti con esploso e relativi codiciKaroq espolso usb.jpg

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 10
Grazie, provo a cercare....ma è un esploso Karoq?

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 11
SI, Karoq 2019.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 12
ciao... ma gli "esplosi" da dove si possono scaricare?