Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Doppia presa usb (Letto 7505 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 30
Grazie, non mi meraviglierei se fosse lo stesso, dal video sembrano identici, è proprio quel tipo di componente che che intendevo....ho scritto ad un venditore, mi ha chiesto le foto del cassettino, vediamo che mi risponde


Re:Doppia presa usb

Risposta n. 32
Certamente, ma non penso sia un problema collegare tutto al fusibile, sicuramente facendo come nel video che hai postato c'è meno sbattimento....trovo strano che non si riesca a risalire al codice c'è originale della Karoq, se non sbaglio nel modello exclusive c'è di serie, almeno io non sono stato in grado di trovarlo

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 33
Da quello che sono riuscito a capire non esiste un ricambio del solo "tappetino".
a catalogo si trova il codice dell'intero vano portaoggetti nelle varie predisposizioni.
I codici sono diversi da quelli di Kodiaq

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 34
Sì anche io ho cercato in lungo ed in largo ma niente, secondo me è lo stesso. Ci sta che duplichino anche gli interni per avere meno ricambi, poi da come vedo si aggancia sotto e su AliExpress ci sono vari modelli con cablaggi diversi, appena ho risposta vi faccio sapere .....verifica fatta, le misure che mi ha mandato il tipo sono 20x11,5, per essere sicuro ho smontato la mia....seguendo la guida nel video si riesce in un attimo. Verificando il codice in foto da sia Karoq che Kodiaq, se qualcuno ha la possibilità di verificare tramite fonti ufficiali meglio, comunque per me è lui ....quasi quasi lo tento

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 35
Nel catalogo dei componenti Karoq non lo trovo.
In quello Kodiaq sì, c'è, ed è indicato come:
Citazione
vano portaoggetti utilizzato fino al 06/11/2017 con queste caratteristiche:
9ZC   VTV   Comfort telephony with exterior antenna and (rSAP)
9IJ   VTV   Comfort telephony with LTE and wireless charging
9IH   VTV   Comfort telephony with WLAN and LTE and wireless charging

Questo non vuol dire che non siano compatibili (il catalogo dei pezzi non da altre info)

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 36
Bene, la foto è del mio quindi se lo fanno per Kodiaq vuol dire che sono uguali, le misure sono giuste e smontando è praticamente identico il procedimento come da video. La differenza è che ci sono una o 2 usb o usb e aux. Anche sulla baya mettendo il codice trovo il puro cassettino ma per Kodiaq quindi è lui, io rischio un 50euri poi vedremo

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 37
Bene, la foto è del mio quindi se lo fanno per Kodiaq vuol dire che sono uguali, le misure sono giuste e smontando è praticamente identico il procedimento come da video. La differenza è che ci sono una o 2 usb o usb e aux. Anche sulla baya mettendo il codice trovo il puro cassettino ma per Kodiaq quindi è lui, io rischio un 50euri poi vedremo
Puoi mettere il link del venditore? Cosi do un occhio anche io.
Grazie


Re:Doppia presa usb

Risposta n. 39
Questo ha anche foto e misure,
https://it.aliexpress.com/item/33011315302.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.74aa5ad34vo2Wb&algo_pvid=b4147d60-c5fb-44d0-9175-82a66f7139e5&algo_expid=b4147d60-c5fb-44d0-9175-82a66f7139e5-0&btsid=eede0f19-4895-40c8-b253-f07d0319993f&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_5,searchweb201603_53.
Visto che ci sono vorrei anche installare le luci al piede prendendo corrente dal cavo dell'illuminazione del vano pone box.

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 40
Sì avevo visto, ma secondo me sono lo stesso prodotto, la foto con le misure è la stessa che mi ha girato il venditore. Hai già idea di quale luci montare?

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 41
Ho comprato queste tempo fa, ma non le ho ancora montate, preferisco la soluzione del ruba corrente dal connettore luce del phone box, che modificare la centralina con il fai da te. Anche se mi piacerebbe attivare il Lane Assistant
https://it.aliexpress.com/item/32244383204.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dfLSFMR.
oltre alle lampade e i cablaggi servono 2 supporti da mettere sotto i due sedili che fungono da porta lampade.
https://www.youtube.com/watch?v=u73Tmt883fE.
Nel video c'è il codice del portalampada costano 5 euro l'uno circa

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 42
Rieccomi per l'aggiornamento ponebox, alla fine l'ho preso e l'ho già montato oggi. Funziona alla perfezione e soprattutto il cell si ricarica. Unica pecca, arriva con i faston sbagliari, io ho risolto in 10 minuti con tester e taglierino, in pratica ho tagliato e modellato finché si appaiavano e facevano bene contatto, un pochino di nastro e via.... Il mio cell è un Xiaomi mi 9 e ci sta perfettamente e si ricarica anche con la cover, quindi soddisfatto e 47 euro spesi bene. Il montaggio è semplice seguendo il video postato in precedenza. Buon ferragosto a tutti

Re:Doppia presa usb

Risposta n. 43
Complimenti ottimo programma di schede.