Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Skoda Connect (Letto 663 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Connect

Buongiorno,
ho ritirato da poco la nuova vettura e volevo capire se sono solo io che ho problemi con il servizio di Skoda connect che va a tratti + gestione utenti che si impianta 3 volte su 4. Ci ho già buttato via un bel pò di tempo e per ora sono riuscito a configurare un utente principale (il mio) ma per l'utente di mio padre non c'è storia, non riconosce il S-PIN, rimane in convalida (all'infinito).

Altra informazione, pensavo fosse possibile gestire da remoto il raffreddamento/riscaldamento della vettura + chiusura della vettura e clacson ma nessuna delle funzionalità e' presente sul mio pacchetto connect: posso solo vedere se e' effettivamente chiusa o aperta/idem finestrini.

Idee o suggerimenti su cosa fare per sbloccare questa situazione?

Re:Skoda Connect

Risposta n. 1
Sulla prima questione forse l'unica è provare (se già non lo fai) a impostare tutto mentre sei con l'auto collegata ad uno hotspot esterno (cellulare, wifi di casa,  ufficio...)

Per la seconda, hai fatto abilitare dal concessionario l'utente verificato? Perché per il blocco/sblocco sicuramente serve.
Per il riscaldamento/raffrescamento potresti non averli perché a motore spento non credo possano funzionare.
Per il riscaldamento dovresti avere il riscaldatore ausiliario che è optional, per il raffreddamento sembra che sia possibile sulle ibride perché hanno il compressore del clima elettrico e non meccanico.
Ma non sono sicuro di questi due punti

Re:Skoda Connect

Risposta n. 2
Che versione hai? Perché i servizi connect non sono disponibili su tutte le versioni.
Riscaldamento/raffreddamento non esiste su Karoq
Frecce clacson esiste senza nessuna abilitazione particolare
Apertura chiusura deve essere abilitato da service dopo registrazione documenti