Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema bluetooth musica youtube (Letto 764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema bluetooth musica youtube

Salve a tutti, ho una Karoq 11/2018, da qualche giorno collegando il mio cellulare tramite bluetooth al mio amundsen non mi fa piu cambiare i brani musicali su youtube in sequenza tramite il tasto a sx sul.volante, prima andava benissimo adesso non piu, difatti, noto che la barra del tempo trascorso del.brano sul cellulare va avanti, sul display del amundsen invece resta ferma nonostante il brano venga riprodotto ugualmente. Ho provato a dissociare e riassociare il cellulare al bluetooth dell'autoradio,  all'inizio sembra andare bene ma poi si ripropone il problema. Qualcuno x caso ha o ha avuto questo problema o ha idea quale sia l'errore??

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 1
Ho provato a verificare il tutto anche con telefono di mia moglie ma risultato sempre uguale, la.musica da YouTube parte ma non  posso passare al brano successivo tramite la levetta a sx del volante.  Credo sia il bluetooth dell'autoradio.
Pareri consigli??

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 2
Onestamente non so cosa dirti, la mia Rapid non l'ha mai fatto (ma è già un miracolo che abbia il BT...)
Però ho notato che ultimamente qualcosa è cambiato nella app di Youtube: prima anche senza selezionare un mix di 50 canzoni passava da una all'altra in automatico. Adesso si ferma in una schermata dove attende conferma.
Può essere che il problema sia dovuto ad un aggiornamento della app, non tanto al BT dell'auto (nonso)

Se hai Smartlink puoi ovviare al problema sfruttando Android Auto

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 3
Ho smartlink ma onestamente non lo uso ne uso androidauto perche scomodo col cavetto e quant'altro,  io ho i miei ieo brani nella playlist di youtibe e quandi mi andava bastava avviare YouTube che si collegava al bluetooth e partiva , passavo brano successivo senza problemi o altro, adesso sta cosa che non posso più mi sta dando sui nervi.  Ho provato anche a smanettare nelle impostazioni di youtube del cellulare  ma non ho notato nulla che potesse crermi questo problema, poi anche col tel di mia moglie stessa cosa, x cui deduco  he qualcosa dell'autoradio si è inceppato.

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 4
Puoi provare un hard reset dell'infotainment tenendo premuto il tasto di accensione finché non si spegne da solo e poi si riavvia (almeno 10 secondi).

Vediamo se qualcun altro ti sa dire qualcosa di più

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 5
Grazie,  x curiosità  ho installato amazon music prime  sul cellulare , sono andato in macchina ho avviato amazon music e tutto funziona pefettamente, riesco a passare da in brano all'altro con i comandi al volante senza problemi.  Ora io mi chiedo, come fa un aggiornamento di un app YouTube  a creare un conflitto con il bluetooth dell'auto???

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 6
Come ti dicevo, ho notato che l'app ha cambiato funzionamento. Se insonne hanno tolto questa opzione. Purtroppo ultimamente gli aggiornamenti di YouTube portano peggioramenti. Mi viene da pensare che sia voluto, per far passare gli utenti a premium

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 7
Come ti dicevo, ho notato che l'app ha cambiato funzionamento. Se insonne hanno tolto questa opzione. Purtroppo ultimamente gli aggiornamenti di YouTube portano peggioramenti. Mi viene da pensare che sia voluto, per far passare gli utenti a premium


Beh se le cose stanno cosi allora YouTube può andare a farsi benedire, come ultima conferma ho installato anche Spotify e va tutto normalmente.   Spero possa servire a qualcuno questa esperienza.
Ti  ringrazio baldas per il supporto.

Re:Problema bluetooth musica youtube

Risposta n. 8
In effetti è una mossa non troppo comprensibile, visto che il rischio di veder migrare gli utenti su altre piattaforme è alto.
C'è da dire che altre app non riesco a farmele andare bene.
Con Spotify ad esempio ho sempre litigato e credo che continuerò a farlo