Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110067 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 390
Aggiornamento
ALLESTIMENTO 1.0 AMIBITION +VARIOFLEX+FAMILY PACK+telecamera post + sensori parcheggio anteriori+dab
DATA ORDINE 16/02/2019
DATA PRODUZIONE 29/04/2019
targata 15/05/2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 391
Aggiornamento
ALLESTIMENTO 1.0 AMIBITION +VARIOFLEX+FAMILY PACK+telecamera post + sensori parcheggio anteriori+dab
DATA ORDINE 16/02/2019
DATA PRODUZIONE 29/04/2019
targata 15/05/2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:


Io non capisco perché la mia quasi stesso allestimento ancora non mi danno notizie, nessuno mi trova una soluzione, ne mi danno spiegazioni. È incredibile attendere un auto da 6 mesi e leggere di persone che hanno ordinato 2 mesi dopo e già hanno immatricolato.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 392

Aggiornamento, mi ha chiamato stamane la concessionaria e l'auto è a Verona, giovedì ho appuntamento per chiudere la pratica e spero nella consegna entro la settimana dopo.

Aggiornamento definitivo:
Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: Settimana 19 06/05/2019
IMMATRICOLAZIONE: 21/05/2019
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: appuntamento 23/05/2019

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 393
ALLESTIMENTO: Karoq Executive 1.6 TDI DSG + optional
DATA ORDINE: 11-05-19
DATA PREVISTA CONSEGNA: 11-08-19

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho da poco acquistato Karoq. E' trascorsa appena una settimana dall'ordine, ma leggendo nelle pagine precedenti alcuni ritardi/problemi relativi a concessionari di Verona, sono già mezzo preoccupato   ;D  visto che anch'io l'ho acquistata in provincia di Verona. Speriamo in bene.  :)

Se posso vorrei approfittare per chiedervi una info: ho visto che la maggior parte di voi è in grado di indicare la data di produzione...ma questa data viene comunicata da tutti i concessionari obbligatoriamente? Oppure dobbiamo essere noi acquirenti a chiamare e chiedere info?
Grazie mille
Buona serata a tutti

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 394
ALLESTIMENTO: Karoq Executive 1.6 TDI DSG + optional
DATA ORDINE: 11-05-19
DATA PREVISTA CONSEGNA: 11-08-19

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e ho da poco acquistato Karoq. E' trascorsa appena una settimana dall'ordine, ma leggendo nelle pagine precedenti alcuni ritardi/problemi relativi a concessionari di Verona, sono già mezzo preoccupato   ;D  visto che anch'io l'ho acquistata in provincia di Verona. Speriamo in bene.  :)

Se posso vorrei approfittare per chiedervi una info: ho visto che la maggior parte di voi è in grado di indicare la data di produzione...ma questa data viene comunicata da tutti i concessionari obbligatoriamente? Oppure dobbiamo essere noi acquirenti a chiamare e chiedere info?
Grazie mille
Buona serata a tutti

Secondo me conviene che lo chiedi, non sempre ti viene dato!



Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 397
Guarda nel caso mio dopo un mese circa ci siamo risentiti e mi ha dato la settimana di produzione
Benissimo :) ti ringrazio molto. Proverò a contattare il venditore tra un mesetto allora dai :) grazie di nuovo, buona serata

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 398
Io prenotata il primo marzo e ancora non si sa nulla. I tempi si stanno allungando molto un po per tutte le cilindrate da quello che ho letto in internet


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 400
Aggiornamento:
ordine 30 marzo
settimana prossima prevista consegna

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 401
Buongiorno a tutti,
il 25 febbraio ho ordinato una Karoq 1.5 TSI DSG 4x4 (una delle ultime prima che togliessero il modello dal listino); tempi di consegna previsti 120 giorni, 25 giugno.
Settimana di produzione prevista 22esima, dal 27 maggio.
Ho sentito il concessionario e mi dice che tutto procede come da previsione, forse riesce a consegnarla a metà giugno.
Spero fortemente, anche se ormai ci siamo.
Rimango in attesa….

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 402
Buongiorno a tutti,
il 25 febbraio ho ordinato una Karoq 1.5 TSI DSG 4x4 (una delle ultime prima che togliessero il modello dal listino); tempi di consegna previsti 120 giorni, 25 giugno.
Settimana di produzione prevista 22esima, dal 27 maggio.
Ho sentito il concessionario e mi dice che tutto procede come da previsione, forse riesce a consegnarla a metà giugno.
Spero fortemente, anche se ormai ci siamo.
Rimango in attesa….
Aggiornamento, la Karoq è arrivata oggi. Consegna domani pomeriggio!!!!!!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 403
Contento x lei Sig Andrea Io sono stato preso in giro la mia 1.5 TSI DSG doveva essere arrivata dal conce il 28 Maggio (Avvisato dal conce direttamente) dopo diverse telefonate x poterla vedere giusto oggi la risposta incredibile.....Non era la sua e della sua non sappiamo ancora nulla  (tick) Ma si può Non sono arrabbiato....di più Non si possono fare le cose così alla leggera ma che ca...di professionalità è questa

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 404
nooo... così no!!!!
già si aspetta una vita per la propria vettura, se poi fanno anche questi numeri davvero vien voglia di prenderli a bastonate nei denti!
Dato che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si becca... io chiederei più info sulla tua vettura (in teoria dovrebbero già sapere il numero di telaio a te assegnato), quando viene visualizzata la produzione, ecc.