Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: g tec executive (Letto 1329 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

g tec executive

Allora eccomi, come suggeritomi descrivo brevemente la mia nuova auto (che devo ancora ritirare) (martello) ;
trattasi di Octavia G- tec:-
-colore bianco luna
-pacchetto infotec
-tetto panoramico
-vetri post. oscurati
-specchi retrovisori richiudibili
-sensori parcheggio posteriori;
...ora visto che l'auto e' ancora in fase di allestimento e prossima alla consegna (a dire del concessionario ) leggendo in questo forum mi avete fatto venire la scimmia (love) per:
-volante a 3 razze con comandi (ma ne esistono piu' modelli?) ho letto qui sul forum al costo aggiuntivo di 150 eurozzi!?!
-cerchi da 17" Teron (al contratto ho indicato quelli da 16" Minoris)  con una differenza di 200 eurozzi me li aggiudicherei, diversamente aftermarket credo ad un costo di gran lunga superiore, sapete di quanto indicativamente?
Cosa mi suggerite, sono optional del quale si può fare a meno!?! ::)
Ancora devo ritirare l'auto che già vi assillo (dance)
Complimenti per questo forum, davvero utile :)  ;)

Re:g tec executive

Risposta n. 1
Simone, vai di Teron in scioltezza! Migliorano l'estetica e la tenuta senza gravare troppo sui consumi o sul cambio gomme! (driving)

Re:g tec executive

Risposta n. 2
Ciao Shiver,
attento che se la vettura è prossima alla produzione non puoi più apportare delle modifiche all'ordine...
Quindi se vuoi il volante sportivo e i Teron a quel prezzo, fiondati dal concessionario, altrimenti ciccia... o sono euro che volano.
Per l'aftermarket, usa il comando cerca che trovi sia consigli per i cerchi e sia per il volante sportivo.
(ciaociao)

Re:g tec executive

Risposta n. 3
Ciao Shiver,
attento che se la vettura è prossima alla produzione non puoi più apportare delle modifiche all'ordine...
Quindi se vuoi il volante sportivo e i Teron a quel prezzo, fiondati dal concessionario, altrimenti ciccia... o sono euro che volano.
Per l'aftermarket, usa il comando cerca che trovi sia consigli per i cerchi e sia per il volante sportivo.
(ciaociao)

Infatti credo di essere già in ritardo :(
Vedremo.
Ciao e grazie

 

Re:g tec executive

Risposta n. 4
Complimenti per il tetto panoramico, te lo invidio! (applausi)