Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un saluto a tutti (Letto 2415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Ciao sono nuovo del forum sto aspettando la mia nuova octavia 1.6 tdi con DSG

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
ciao... benvenuto!!! e complimenti per la scelta, ci avevo buttato un occhio anch'io! che versione? che accessori (son curioso... :D )

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto (welcome)
(quoto): dicci un po' come te la sei ordinata, se ti va!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
sw con DSG, portellone elettrico, beige cappucino, sedile passegero ribaltabile ed altro!! Ho solo un pò di timore per il problemi che ho sentito in giro per il DSG!! voi sapete darmi delucidazioni?

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Ormai dovrebbero esser stati risolti da un paio di anni: dormi sonni tranquilli ;)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 6
Ciao tpalma, benvenuto (welcome). La mia prima Octavia era beige cappuccino, un colore a cui sono rimasto affezionato! Avrei scelto anche io, senza timore, il DSG. Purtroppo avrei dovuto aspettarla troppo e quindi ho preso quella che era in pronta consegna col manuale. Se hai voglia dicci che versione hai scelto :)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto tpalma tra gli skodisti!
Si facci sapere un pò di più sul mezzo,poi appena arriva foto nell'apposita sezione se ti va.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 8
Ragazzi si tratta di una executive con kessy+mancorrenti color argento+vetri oscurati montante B+schienale passeggero abbatibile+sedili anteriori con lombare+fondo piano di carico variabile+specchi elettrici+portellone elettrico+pacchetto cromato+illuminazione battitacco+sensori park+ navigatore 1.6 DSG!

Stavo per comprare tutt'altra auto una kia karens ma a conti fatti mi costava anche di più e la qualità diminuiva man mano che si andava verso la coda;invece la octavia mi sembra/è un prodotto finito senza cadute di tono.
Della octavia ho guidato la 1.6 ma con manuale!

Qualcuno sa darmi maggiori dettagli sulle impressioni di guida del 1.6 105 DSG?

Grazie  ciao (dance)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 9
Io non ho il DSG,ma l'hai configurata bene,con gli optional è quasi come la mia rs.
Lascia perdere il carens,ce l'ha mio suocero,non che sia male,ma meglio l'octavia. Alla kia invidio i 7 anni di garanzia,anche se alla mia octi la ho estesa a 4 compresa la manutenzione.
Navi hai l'amundsen o il columbus?

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 10
Sulla executive c'è l'amundsen di serie. Ti mancano solo i bi-xeno, cerchi da 17 e poi hai tutto! Complimenti :)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 11

Sulla executive c'è l'amundsen di serie. Ti mancano solo i bi-xeno, cerchi da 17 e poi hai tutto! Complimenti :)

È vero,come il mio.
I bixeno sono una figata,li consiglierei a tutti,io non posso più farne a meno.

 

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 13
Io rinuncerei a tutto ma non ai bixeno e ai cerchi più grandi possibili (love)