Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: In previsione dell'acquisto (Letto 2304 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 15
Eh, ma se lui non vuol sentire parlare di gas, metano o GPL che sia, ha tutto il diritto di prendersi un benzina...già ha dimostrato oculatezza nel riconoscere che il diesel saarebbe sprecato per l'uso e i km annui che ne fa.

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 16
In effetti...
Abbiamo detto di tutto tranne impressioni, consumi e notizie rispetto a quella motorizzazione benzina
Rimane il fatto che non ricordo possessori di Octavia con quel motore...

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 17
Infatti mi sono reso conto che non è una motorizzazione molto diffusa...
Allora vi chiedo, lasciando da parte il motore: è silenziosa a velocità autostradale? Come se la cava nel misto? Avete avuto guai, più o meno seri?

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 18
Riassumendo post vari direi che:
_ La silenziosità è sicuramente un punto a suo favore, a maggior ragione per un benzina.
_ Come agilità non mi pare ci siano problemi, ovvio che dipende da tanti fattori (stile di guida, assetto e grammatura scelta, tipo distrae, ecc) però in generale i commenti non sono mai negativi su questro aspetto.
_ Gli inconvenienti più grossi fino ad ora segnalati sono: lentezza del navigatore Amundsen (difetto molto diffuso tra gli utenti), una batteria fuori uso in 5 mesi, un sensore di parcheggio ritardatario, un maxiDOT che parla tedesco appena può... questi ultimi tre sono casi singoli.

Forse me ne sono dimenticato altri, non volendo... ma non credo

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 19
 (quoto)Baldas, come sempre, molto esauriente e preciso (applausi)

Re:In previsione dell'acquisto

Risposta n. 20
Grazie baldas, mi sembra di capire quindi che stiamo parlando di problemi del tutto trascurabili.