Passa al contenuto principale

Topic: ET cerchi in lega Skoda Octavia (Letto 34404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 315
Qui dentro c'è chi ha messo l'8,5 et 35, quindi vai con l'età 38 senza dubbi (good)
Bellissimi i jr21, ma occhio che con canale 8,5 sono poco concavi
E ma canale 9 ho paura che tiri troppo la gomma essendo 225...vedo un mio amico che ha le 235su canale 8.5 e sono tirate giuste sempre spalla 35 e cerchio 19...

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 316
Anche secondo me un canale da 9 è un pò troppo "azzardato"...

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 317
Do ragione ad entrambi, la mia è solo una riflessione ;)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 318
@marco.ada ma i tuoi JR, che mi pare siano da 19, che canale ed et hanno? (Se lo hai già detto scusa, ma l'ho perso)  ;)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 319
ciao a tutti
sono nuovo del forum e possesore da pochi mesi di una octavia wagon 2.0 tdi  DSG .
ho appena acquistato dei cerchi nuovi da 18 della mak e spero a breve di riceverli !chiaramente a livello estetico saranno molto apprezzabili , ma sono molto perplesso  per la spalla da 40 spero  che ad ogni dosso  o buchetto non sembri che si smonta la mia octavia! voi che ne pensate??

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 320
Vai tranquillo. Ho pure io i 18" (e 225 40 18), sulla mia Octavia 1.6 tdi del 2014. Ovviamente, rispetto alla spalla 55 dei cerchi da 16", la differenza un pelo si sente, ma non così tanto. Se non la irrigidisci e/o la abbassi, quasi non te ne accorgerai.

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 321
Dai Marco... la differenza è apprezzabile  (knu)
Non si può negare  ;D

Però il sacrificio di confort è più che compensato dalle sensazioni di guida  (sbav)  (driving)

Adesso, caro @catens , non ti resta che mettere su 4 belle Yokohama Advan Sport e goderti il bolide  (good)

.... Comunque, visto che hai già preso i cerchi, non è un po' tardi per farti venire i dubbi sulla gommatura?  (crazy)  ;D  ;D

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 322

.... Comunque, visto che hai già preso i cerchi, non è un po' tardi per farti venire i dubbi sulla gommatura?  (crazy)  ;D  ;D



Sindrome post acquisto compulsivo? ::)
Sai com'è,  a volte quando scatta la GAS c'è poco da fare,  poi i rimorsi vengono dopo! :)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 323
ehh si avete ragione...
infatti ci ho messo un mese per decidere, poi preso dalla gola dell estetica mi sono convinto dei 18!
solo che adesso ci stanno mettendo un mese  a consegnarmeli e  sto entrando ancora in paranoia! (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
ho preso questi che dite??
 https://www.makwheels.it/it-it/wolf-black-mirror-f8080wfbm42vk.aspx#!/
la mia octavia e grigio inermedio
appena li monto  faro le foto
come gomme ho preso le dunlop sport max rt2 e le ho gia a casa, e poprio pvedendo la spalla cosi bassa che mi sono venute le paranoie (schiaffo)  (schiaffo)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 324
Bei cerchi  (good)
Li hanno in parecchi qua dentro  (martello)

Comunque puoi farti passare le paranoie, che ormai il danno è fatto  (rofl)  (rofl)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 325
ehhh speriamo... magari vedendoli montati mi passano!! (martello)  (martello)
al massimo deh... scendo e la spingo!!! (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 326
La cosa peggiore di questo bel forum?
Tutti contagiati da 'sti ca..o di mak.

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 327
@catens  Ho il tuo stesso motore (un pelo pompato a dire il vero) e il 18" gli calza a pennello come dinamica di guida  (good)

Le Dunlop credo che siano al pari delle Yoko  ;)

@RobyA112 il problema (almeno per me) è sempre uno  (tasche vuote)  ;D  ;D

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 328
@RobyA112 ,
Io credo di essermi leggermente discostato dalla media  ;D


...certo, mai quanto te... (sbav)

Re:ET cerchi in lega Skoda Octavia

Risposta n. 329
@catens  Ho il tuo stesso motore (un pelo pompato a dire il vero) e il 18" gli calza a pennello come dinamica di guida  (good)

Le Dunlop credo che siano al pari delle Yoko  ;)

@RobyA112 il problema (almeno per me) è sempre uno  (tasche vuote)  ;D  ;D
se vai sui Japan racing (per citare una marca) trovi ruote secondo me molto più belle esteticamente (meno da "rumeno") e non spendi sicuramente più che coi mak