Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Cromature finestrini octavia 3 combi after market  (Letto 2101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Ciao a TUTTI
Qualcuno saprebbe indicarmi dove valutare il possibile acquisto delle cromature esterne dei finestrini in metallo ? Ho visto su superskoda ma nulla; ho trovato su ebay una soluzione ma solo per la berlina.
Ringrazio fin d'adesso chi vorrà darmi dei suggerimenti.
Luciano

Re:Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Risposta n. 1
Trovi qualcosa su Aliexpress, ad esempio, ma non so dirti la qualità

Re:Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Risposta n. 2
Saranno delle cromature adesive quelle che si trovano after market, con i loro grossi limiti... Anche io le stavo cercando cercando sulla berlina, ma poi, essendo tutti adesivi dalla dubbia qualità, ho desistito..., anche perché montarli alla perfezione non è facile.

Re:Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Risposta n. 3
Saranno delle cromature adesive quelle che si trovano after market, con i loro grossi limiti... Anche io le stavo cercando cercando sulla berlina, ma poi, essendo tutti adesivi dalla dubbia qualità, ho desistito..., anche perché montarli alla perfezione non è facile.
Per la Berlina ho visto delle soluzioni anche economicamente abbordabili 70 € in metallo, su ebay su Amazon e  aliexpress ma nulla per la Combi. Grazie

Re:Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Risposta n. 4
Per la Berlina ho visto delle soluzioni anche economicamente abbordabili 70 € in metallo, su ebay su Amazon e  aliexpress ma nulla per la Combi. Grazie
Ad esser sincero non ho trovato nulla in merito. Potresti inviarmi dei link?


Re:Cromature finestrini octavia 3 combi after market

Risposta n. 6
Grazie mille.