Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
esterni  Topic: Tappo para polvere fari (Letto 976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappo para polvere fari

Buona sera.Sara circa un mese che sto cercando i tappi parapolvere che si svitano per sostituire una lampadina bruciata. Per anabbaglianti questo 5E0941607A ( diametro esterno 118/119mm) mentre per gli abbaglianti il codice è questo 7E5941607A ( diametro esterno 90 mm). I codici sono stati presi in base all'anno di fabbrica( per me è il 2013 ).Ho fatto un paio di telefonate ai carrozzieri e autodemolizioni ma per il momento nessun risultato. La mia domanda è : qualcuno di voi lavora oppure ha un conoscente che lavora in carrozzeria o autodemolizioni? Mi piacerebbe avere 4 tappi di scorta per un eventuale modifica del faro.Grazie

Re:Tappo para polvere fari

Risposta n. 1
Io ti consiglio con i codici che hai in tuo possesso di fare una ricerca sul web e cercarlo. Io ho provato e in molti lo vendono..li trovi anche su ebay...

Re:Tappo para polvere fari

Risposta n. 2
Io ti consiglio con i codici che hai in tuo possesso di fare una ricerca sul web e cercarlo. Io ho provato e in molti lo vendono..li trovi anche su ebay...
Ho provato ma il prezzo mi sembra elevato . 80 € per 4 tappi ?

Re:Tappo para polvere fari

Risposta n. 3
Un autodemolitore è più facile che venda il faro intero che i soli tappi.
Una volta tolti a chi lo venderebbe più un farò incompleto?