Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Coprisedili Octavia (Letto 12813 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coprisedili Octavia

Salve gente!

volevo farvi vedere l'ottimo risultato dei coprisedili che ho monatato ieri pomeriggio sulla mia Octavia Wagon.

Premesso che non sono un grande amante dei coprisedili, per necessità ho dovuto metterli....
Personalmente devo dire che il risultato finale è veramente buono! Con una spesa pari a 175 € ho preso i coprisedili completi anteriori / posteriori , poggiatesta, bracciolo anteriore / posteriore.... fatti su misura naturalmente.

Io li ho acquistati in negozio. Chi fosse interessato questo è il sito internet: http://www.autopotahy.sk/
Sul sito internet c'è anche un configuratore che ti permette di sceliere il modello di auto, il materiale, il colore....etc etc fino al colore delle cuciture. Nel giro di 2 settimane avrete i vostri coprisedili fatti su  misura con garanzia 5 anni.
I coprisedili vengono consegnati con le istruzioni cartacee. In più viene consegnato un link internet con password personale che vi permetterà di vedere il video completo passo passo per il montaggio dei coprisedili della vostra auto.

175€ non sono pochissimi, ma se compro dei normalissimi coprisedili universali per i soli sedili anteriori mi ci vogliono 40 euro..... io dico che li valgono tutti..... Vedremo poi con il tempo.

un saluto,

Luca






Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 1
Io odio i coprisedili ma se il risultato è quello delle foto caspiterina è proprio un bel risultato , complimenti  (applausi)   (good)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 2
complimenti molto belli !!! assomigliano moltissimo agli interni della RS II  :)

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 3
Ma sono solo per Octavia Wagon? O per tutte le vetture.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 4
 (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)
complimenti molto belli, esteticamente valgo sicuramente i soldi spesi  (applausi)


per il sito ci vuole i traduttore ;) ... giusto per rendere l'idea come si chiamano quelli da te configurati e montati?

ciao
Grazie

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 5
certo che gli interni in pelle rossa ... sono una favola ....  sulla mia RS nera ... ci stanno una favola!!!!!!!!!!!!!!




Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 6
Ma sono solo per Octavia Wagon? O per tutte le vetture.

Se vai sul sito (che non è ne in italiano ne in inglese) puoi scegliere la tua auto. Fanno coprisedili per tantissime marche /auto.
Io me il sono fatti fare su misura per la mia Octavia wagon e li ho ordinati in un concessionario Skoda in slovacchia (dove ho comprato l'auto).
Poi però quando mi sono arrivati i coprisedili ho visto che questa azienda aveva un sito internet e sono subito andato a vedere.
Sono di ottima fattura, vediamo con il tempo....

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 7
Sono andato sul link che hai messo tu, ma non ho trovato dove si sceglie l'auto, nel configuratore (wall!)

non sono sveglissimo di natura.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 8
(applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)
complimenti molto belli, esteticamente valgo sicuramente i soldi spesi  (applausi)


per il sito ci vuole i traduttore ;) ... giusto per rendere l'idea come si chiamano quelli da te configurati e montati?

ciao
Grazie


Si per il sito ci vuole il traduttore.... magari in tedesco si riesce......
Io ho preso il modello RS design. Non li ho presi in Pelle perchè non ero sicuro del risultato di questi signori.... ma dopo che li ho montati ed ho visto il risultato tornerei indietro e ordinerei quelli in pelle. Non sembrano neanche dei coprisedili.



Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 11
Sono andato sul link che hai messo tu, ma non ho trovato dove si sceglie l'auto, nel configuratore (wall!)

non sono sveglissimo di natura.


Volendo con il browser Chrome con il tasto destro del mouse "chiedi" di tradurre la pagina in italiano; comunque devi cliccare dove c'è scritto "Galleria" come ti ho messo sull'allegato.

Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 12
Salve gente!

volevo farvi vedere l'ottimo risultato dei coprisedili che ho monatato ieri pomeriggio sulla mia Octavia Wagon.

Premesso che non sono un grande amante dei coprisedili, per necessità ho dovuto metterli....
Personalmente devo dire che il risultato finale è veramente buono! Con una spesa pari a 175 € ho preso i coprisedili completi anteriori / posteriori , poggiatesta, bracciolo anteriore / posteriore.... fatti su misura naturalmente.

Io li ho acquistati in negozio. Chi fosse interessato questo è il sito internet: http://www.autopotahy.sk/
Sul sito internet c'è anche un configuratore che ti permette di sceliere il modello di auto, il materiale, il colore....etc etc fino al colore delle cuciture. Nel giro di 2 settimane avrete i vostri coprisedili fatti su  misura con garanzia 5 anni.
I coprisedili vengono consegnati con le istruzioni cartacee. In più viene consegnato un link internet con password personale che vi permetterà di vedere il video completo passo passo per il montaggio dei coprisedili della vostra auto.

175€ non sono pochissimi, ma se compro dei normalissimi coprisedili universali per i soli sedili anteriori mi ci vogliono 40 euro..... io dico che li valgono tutti..... Vedremo poi con il tempo.

un saluto,

Luca










MA SEI SICURO DEI PREZZI ?????......a 175Euro non c'e' niente....

i prezzi sono per il set completo RS , 350 Euro ! poi si sale.... ???  ???


Re:Coprisedili Octavia

Risposta n. 14
I prodotti son belli...Pero' siam sicuri che si possa ordinare dall'Italia?