Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
accessori  Topic: BARRE PORTATUTTO (Letto 3350 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BARRE PORTATUTTO

sto cercando delle barre per la mia G-TEC wagon ma non trovo niente,qualcuno sa qualcosa?
grazie

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 1
Barre da mettere sopra la macchina? Strano, ci sono originali! Per il costo e dove le ho viste dammi un attimo che me le faccio venire in mente

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 2
Io ho preso le Green valley
55 euro i supporti e 28 le barre da bep's

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 3
Quelle originali costano 196.40 euro montaggio escluso. Una bella differenza

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 4
bep's...


.BRRRRR!
 (vomito)

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 5
Quelle originali costano 196.40 euro montaggio escluso. Una bella differenza
si,lo sapevo,grazie
ma volevo evitare di spendere quella cifra per una cosa che userei 10 giorni l'anno,cerco qualcosa aftermarket

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 6
Hai ragione! Magari fatti dire se sono valide quelle di bep's o chiedi qualche foto.

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 7
Puoi provare a sentire da qualche ricambista se per caso le noleggiano
A Ravenna lo fanno e per dieci giorni non ti dissangui.
Valuta bene quanto ti servono, perché rischi di pagare di più dopo pochi giorni.
Su Superskoda hai guardato? Io avevo trovato quelle per Rapid a meno della metà del sito skoda Italia

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 8
Hai ragione! Magari fatti dire se sono valide quelle di bep's o chiedi qualche foto.
Io ci ho sempre caricato il cassone e riempito al limite. . Tanto per informazione,  quello é un negozio che vende marche di terze parti, non é un produttore.
Volendo ha anche roba tale,  ma costa un latrimonio

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 9
Guarda io non conosco il negozio non essendoci mai stato e ho detto di chiedere a te che le hai prese per sapere se sono valide. Mi sembra di capire che lo sono e quindi hai risparmiato un botto

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 10
maxtir hai l'octavia 3 wagon?
potresti darmi marca e modello per eventualmente poterle ordinare da Bep's?
grazie


Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 12
A me all'acquisto hanno dato quelle della thule con portabici, molto belle e solide

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 13
bep's

 (vomito)

Re:BARRE PORTATUTTO

Risposta n. 14
io ho comprato le thule, belle, accidenti, ma non sono affatto economiche... avevo capito che maxi le voleva di quelle più semplici ?