Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: barre portatutto (Letto 8505 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:barre portatutto

Risposta n. 46
Io le ho prese lo avrei anno, non ho ancora provato a montarle, però...

Re:barre portatutto

Risposta n. 47
di queste barre c'e' scritto nei messaggi precedenti e a quanto si legge ce l'hanno in diversi . Io le tengo montate sul baule e quando mi serve in 5 minuti tiro su il tutto , molto comode . Mai avuto problemi . Costavano 5 € di meno .

Re:barre portatutto

Risposta n. 48
Io le ho prese allo scorso giro e le ho provate sabato scorso... perfette!
Si montano in un attimo, sono robuste e non lasciano segni.

Re:barre portatutto

Risposta n. 49
Io le prenderei solo per poterle montare in molto meno tempo rispetto quelle che ho ora... ma delle mie cosa ci faccio poi? Mi servissero spesso, un pensiero ce lo farei (e forse le avrei prese già lo scorso anno), ma se va bene le monto una volta all'anno! Quelle che ho ora le ho prese almeno 10 anni fa (e forse 12) e le avrò utilizzate FORSE 10 volte.

Re:barre portatutto

Risposta n. 50
Ho perso pure questo secondo giro di barre alla Lidl.....😭😭😭
Ora come alcuni di voi hanno scritti cercherò le sorelle non marchiate Lidl su Ebay

Re:barre portatutto

Risposta n. 51
Per la mia octavia 3 berlina ho preso quelle di marchio Far.ad.  Esperienza pessima : si sono piegate dopo due utilizzi. E pensare che il baule non è grandissimo (360 litri) e l'ho sempre riempito con borsoni leggeri (pieni di indumenti ).

Re:barre portatutto

Risposta n. 52
Incredibile, trovate oggi in un negozio Lidl e prese al volo per €39,90

Re:barre portatutto

Risposta n. 53
A me, quelle barre, intrigano tantissimo! Il fatto è che già ne ho un paio (universali) prese almeno 10 anni fa ed utilizzate forse 10-12 volte. Insomma, visto la frequenza con cui le monto, credo proprio che continuerò a rinunciare all'acquisto. Specie considerando che, con 40 euro, ci giro una settimana...