Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive. (Letto 1891 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Salve ragazzi prima di tutto complimenti per il bellissimo forum, fra pochi giorni dovrò ordinare una bellissima Octavia G-TEC sw  è in attesa che l assicurazione mi liquidi la mia Chevrolet cruze dopo un brutto incidente, sono indeciso tra due allestimenti style e executive, dell ex esecutive non mi fanno impazzire i sedili ma quali differenze ci ci stanno tra i due?
Gli optional saranno i seguenti:
Colore bianco luna
Mancorrenti al tetto argento,
Vetri scuri
Tetto paronamico
Cerchi 17
Fari xenon
Posteriori led
Schienale passeggero abbattibile
Navigatore info tech
Volante tre razze sportivo
Intelligent park distance
Maxi dot a colori
Come prezzo ci sono 600€ di differenza tra l una e l altra, aspetto una vostra opinione in merito visto che voi siete già possessori e tanto esperti . Grazie

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 1
La style, effettivamente,  dentro è molto più bella. Migliori i sedili, i rivestimenti,  tutto un'altro colpo d'occhio.
Poi sulla ambition/executive mancano diverse chicche tipo le luci sulle porte, ma anche altro, che a me farebbe piacere avere.
Confronta l'elenco dotazioni sul catalogo e te ne rendi conto.  È disponibile anche online sul sito sottoforma di pdf.

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 2
Grazie Willy ma nell opuscolo non ci sta scritto tutto, il venditore insiste che è più completa la executive e di lasciar perdere la stile , ma per 600€  se rimane più rifinita la preferisco come le luci sul cambio sedili più belli,grazie ancora

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 3
 (welcome)
Scusa ma la differenza viene ad essere di più.
Non mi tornano i conti sai?
Perchè su style l'infotech e navigatore li paghi attorno ai mille euro (ma non ricordo esattamente, dovrei andare a vedere)
Dimmi dove sbaglio

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 4
Si 1000 info tech una viene 30300 l altra 29600 ovviamente da scontare sui 5500 € di sconto 700€ di differenza

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 5
Se come dotazioni e optional vai a pari e la differenza è così poca, vai di Style. Non capisco perché il venditore dice che è più completa la Executive... sei sicuro di avere messo tutto nel preventivo della Style?

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 6
Beh se la differenza è quella ti conviene la style, a me non so perchè però mi venivano 1500 euro di differenza tra le due e ho scelto l'executive perchè i sedili non mi sembravano male e non avevo la necessità di mettere la pelle (che su executive non si può aggiungere). Per quanto riguarda i cerchi i Minoris da 16" li uso per l'inverno. Non so  magari ho fatto male. Però sono sicuro che la differenza non era 700 euro prima dell'aggiornamento listino, ma una differenza di base sul modello più navigatore e infotech e veniva una cifra più alta

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 7
Sulla style molti sono già di serie come la regolazione lombare, cerchi da 17 , vetri scuri i sensori post già di serie + 300 ant. , sensore pioggia fari aut di serie vernice 320 € circa in più qualcosina che la executive che non ha soprattutto i sedili più belli

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 8
I sensori pioggia non si pagavano quando l'ho ordinata io (ora sono 195 euro in più). E neppure la vernice non si paga su executive (o almeno io ai tempi non l'ho pagata). I cerchi non mi piacevano e ho tenuto i 16" (ho preso altri da 17" non skoda). Insomma a me ad aprile mi veniva la differenza che ti ho detto  ma tu fai benissimo a prendere la style allora!!!!

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 9
Horicontrollato ho scritto tutto con garanzia 2+2 120000 km vediamo che dice il venditore quando vado

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 10
Tienici aggiornati!!! Se sono per quei soldi allora non avere dubbi. Io mi trovavo una differenza più alta, tutto qui

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 11
Se puoi fare a meno del navi  (cmq puoi sempre installare il classico to.m to.m a ventosa..)scegli la style, magari con radio bolero perché le autoradio base nn eccellono (anzi hanno solo 4 altoparlanti..) neppure a livello estetico.

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 12
Se come dotazioni e optional vai a pari e la differenza è così poca, vai di Style. Non capisco perché il venditore dice che è più completa la Executive... sei sicuro di avere messo tutto nel preventivo della Style?

Facile, magari a lui conviene più vendere la Executive piuttosto che la Style.

Io, siccome la Style ce l'ho, ovviamente propendo per questa, e per 600 Euro credo ne valga la pena, è molto più rifinita.

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 13
Ciao Ml 14 ma che differenza tra l una e l altra io non ho mai visto la style

Re:Octavia 3 G-TEC di differenza tra style ed executive.

Risposta n. 14
A me sinceramente i rivestimenti della "vecchia" elegance non piacevano ed avevo optato per la executive