Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Barre portatutto octavia berlina (Letto 2193 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre portatutto octavia berlina

Ciao ragazzi,

Sono in procinto di acquistare su superskoda le barre originali da tetto per octavia berlina.
Secondo voi cambia qualcosa se ho il tettuccio apribile?Nel senso se questo può incidere nel montaggio.

Grazie per le eventuali risposte :)

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 1
Io credo che non influisca nel montaggio il tettuccio apribile...L'unica cosa ricorda di non aprirlo con le barre montate  (rofl)

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 2
Io ho quelle originale Skoda octavia pattuite nel contratto e ti posso dire col tetto panoramico e apribile non danno assolutamente fastidio. Puoi anche aprire il tettuccio. Le consiglio anche se costano qualcosa in più rispetto a quelle universale

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 3
Grazie ottovolante. (good)

Infatti sto guardando le originali,che su superskoda costano meno.

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 4
Grazie ottovolante. (good)

Infatti sto guardando le originali,che su superskoda costano meno.
Se poi non hai particolarmente fretta, puoi aspettare i periodici sconti del 20% di superskoda. 

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 5
Se poi non hai particolarmente fretta, puoi aspettare i periodici sconti del 20% di superskoda. 

Ho visto che già adesso costano  un centinaio di euro in meno rispetto al catalogo skoda.Che siano già scontate?

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 6
che siano scontate rispetto al prezzo "concessionaria" è normale, ma se non hai fretta ed attendi gli sconti puoi risparmiare un altro bel 20% (io feci così con le barre originali per la mia Rapid).

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 7
Alla fine le ho acquistate,purtroppo non potevo aspettare l'ulteriore sconto,a metà febbraio si va in ferie ed ho necessità di montare il baule!

grazie comunque

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 8
Riprendo questo post per confermare che le barre originali skoda sono tranquillamente montabili su octavia berlina con tetto apribile.

Non si ha alcuna pressione sul vetro,quindi il carico appoggia solo sul telaio

Ciao (good)

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 9
Riprendo questo post per confermare che le barre originali skoda sono tranquillamente montabili su octavia berlina con tetto apribile.

Non si ha alcuna pressione sul vetro,quindi il carico appoggia solo sul telaio

Ciao (good)
Ciao. Ti dispiace riferirmi il prezzo delle barre su super.skoda?

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 10
Ciao. Ti dispiace riferirmi il prezzo delle barre su super.skoda e quanto invece ti hanno chiesto in concessionaria? Causa mancanza di tempo, ho acquistato delle barre compatibili da un rivenditore in zona, ma in velocità emetto dei fastidiosissimi fruscii, che turbano non poco la silenziosità nel corso di lunghi viaggi.

Re:Barre portatutto octavia berlina

Risposta n. 11
Ciao,
su superskoda le ho pagate 160 euro,in concessionaria mi chiedevano un centinaio di euro in più.

Per quanto riguarda la rumorosità io non ho sentito molta differenza,cmq avevo montato anche il "siluro".

Su l'altra macchina c'é molta differenza tra girare con o senza il siluro.
Con il siluro l'auto é più areodinamica,senza ma con solo le barre si creano dei vortici sul tetto.
Io non amo girare sempre con le barre sul tetto,perché su un berlina rovinano molto l'estetica dell'auto.E poi quelle originali si montano in un minuto,perché sono già a misura e per fissarle basta spingere una leva e vanno in"tiro"