Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario? (Letto 3354 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 15
Appunto,ne ho gia' viste tante  (tick)
Unica cosa che mi consola e' che hanno il lavaggio all'interno del conce.

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 16
No dai, almeno l'acqua la mandano in temperatura!


Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 18
 (quoto)
non gliene frega un ca..o,non e' roba loro.
Io ho sempre scaldato anche le auto a noleggio,aziendali,di amici e in prova dai concessionari.
Uso la roba altrui meglio che se fosse mia,e' una questione di rispetto che purtroppo a tanti manca.  (tick)
E vedo che non sono l'unico a pensarla così.

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 19
Non è che lo penso e basta, il fatto è che ho visto scaricare auto da targare dalle bisarche e non erano molto gentili....

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 20
ciao tutti Skodisti!!!
...sono ancora in attesa che mi venga consegnata la mia nuova Octavia (consegna rimandata a fine gennaio!  (tick) )
vorrei sapere da voi nuovi possessori quanto tempo il concessionario vi ha dedicato per la consegna e spiegazione dell'auto, tipo funzionamento clima, navigatore, line assistant, cambio DSG, sensori e optional vari..etc, etc...

a loro costa poco dedicare 15/20 minuti di tempo, ma credo sia un bel gesto nei confronti del cliente che spende dei bei soldoni e vorrebbe essere trattato con particolare attenzione...

grazie come sempre a tutti
Hanno dedicato tutto il tempo necessario, anche perché fin dall'inizio della TRATTATIVA hanno capito che quasi quasi ne sapevo più io di loro (e me l'hanno pure detto). Quindi io sono soddisfatta dell'attenzione ricevuta, il tempo è stato giusto.


Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 22
Non è che lo penso e basta, il fatto è che ho visto scaricare auto da targare dalle bisarche e non erano molto gentili....
Qua a Parma abbiamo il centro smistamento del gruppo Peugeot Citroen.
Arrivano con i treni dalla Francia e qua vengono scaricate,depositate e ricaricate sulle bisarche per portarle ai concessionari.
Chi abita vicino dice che sembra di essere vicini ad un autodromo e in effetti piu' di una l'hanno distrutta prima che arrivasse alla bisarca. (doh)
A volte e' meglio non sapere.

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 23
A me 45 minuti circa, la macchina era sotto a un telo e me l'ha scoperta, poi mi ha presentato il capo officina e mi hanno dato un po' di informazioni. Non li ho interrotto perché non volevo essere maleducato, tutte cose che sapevo già.

Mi è sembrato un po' pomposo a dire il vero, cioè io scelgo, pago, ritiro e vado. Non mi formalizzo molto.

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 24
Al ritiro 45 minuti di tempo

Re:consegna Auto - quanto tempo vi ha dedicato il concessionario?

Risposta n. 25
Tra espletamento ultime firme,raccomandazioni,spiegazioni e saluti una mezz'ora abbondante.