Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Triangolo di emergenza e cassetta di P.S. (Letto 3924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 30
A me il triangolo oltre che più largo rispetto alla sua sede è anche più lungo (tanto bianche la sede ufficiale ha un buco in cui andrebbe inserito un lato del triangolo stesso) per cui non potrei mai metterlo li
Per ora sta in una delle 3 reti del set che ho preso
La cassetta invece ha trovato posto nel contenitore in polistirolo nel vano ruota di scorta dove c'è compressore e kit riparazione.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 31
Danilo, sei proprio fortissimo!!!  :D
Comunque non ci avevi pensato agli scaffali ...  ;D
Se avessi visto il bagagliaio della mia Golf ti saresti almeno strappato i capelli.  Con delicatezza, naturalmente.  ;)

Un caro saluto e grazie di avermi fatto sorridere. Ci vuole anche quello nel Forum.
 (ciaociao)

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 32
Danilo, sei proprio fortissimo!!!  :D
Comunque non ci avevi pensato agli scaffali ...  ;D
Se avessi visto il bagagliaio della mia Golf ti saresti almeno strappato i capelli.  Con delicatezza, naturalmente.  ;)

Un caro saluto e grazie di avermi fatto sorridere. Ci vuole anche quello nel Forum.
 (ciaociao)

A me il triangolo oltre che più largo rispetto alla sua sede è anche più lungo (tanto bianche la sede ufficiale ha un buco in cui andrebbe inserito un lato del triangolo stesso) per cui non potrei mai metterlo li
Per ora sta in una delle 3 reti del set che ho preso
La cassetta invece ha trovato posto nel contenitore in polistirolo nel vano ruota di scorta dove c'è compressore e kit riparazione.
A me sotto il pianale, dopo aver messo il compressore kit riparazione e scatola lampadine,  rimane pochissimo spazio.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 33
Kuki, togli il polistirolo...

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 34
Forse non mi sono spiegato bene, anche togliendo il polistirolo, non ho abbastanza spazio, mettendo la cassetta in orizzontale mi occupa quasi tutto lo spazio, mettendola in verticale, sia dal lato più lungo sia dal lato più corto, mi rimane troppo alta rispetto al piano di carico, probabilmente tu hai il piano di carico più alto, o il buco più profondo.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 35
Kuki, togli il polistirolo...

Forse non mi sono spiegato bene, anche togliendo il polistirolo, non ho abbastanza spazio, mettendo la cassetta in orizzontale mi occupa quasi tutto lo spazio, mettendola in verticale, sia dal lato più lungo sia dal lato più corto, mi rimane troppo alta rispetto al piano di carico, probabilmente tu hai il piano di carico più alto, o il buco più profondo.


... o la cassetta più piccola...  :)

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 36
Se hai la cassetta più piccola ti può stare anche al suo posto, sul lato destro del bagagliaio.

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 37
Se hai la cassetta più piccola ti può stare anche al suo posto, sul lato destro del bagagliaio.
Non così piccola.. diciamo una via di mezzo :)

Cmq, credo che tra la mia e la tua i vani sottopianale siano diversi.

Hai provato a vedere se la cassetta entra sotto il sedile lato guida?

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 38
Ad ogni modo, io ho risolto come nelle foto (e, controllando meglio, rimuovendo il rivestimento della vasca sotto il pianale ci sono entrati compressore, ricarica liquido per forature, cassetta pronto soccorso, lampadine, reti portaoggetti, qualche attrezzo, olio di scorta e c'è ancora spazio)
(applausi)
Solo un dubbio: ma hai bloccato il triangolo con le fascette? E se poi devi tirarlo fuori di fretta e/o in posizione scomoda?

 Ho le tronchesine da elettricista nella cassetta degli attrezzi, forbici e altro  :D
E cmq quelle fascette si rompono facilmente
(good)

Re:Triangolo di emergenza e cassetta di P.S.

Risposta n. 39
Io, sulla mia yeti, ho risolto, "artigianalmente" il problema di tutti prendendo una scatola di plastica di quelle smontabili e ripiegabili. Dentro ci ho ficcato estintore, triangolo, valigetta pronto soccorso, uno dei due giubbotti fosforescenti che ho ( l'altro è sotto il sedile pronto all'uso - toccando ferro che non serva - ), rotolo di carta pacchetto fazzolettini umidi. Domani prenderò un paio di strisce di velcro di modo che il tutto stia ben fermo in un angolo del bagagliaio.