Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni... (Letto 1173 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni...

Ciao
Ero interessato all'Octavia 1.6 115cv. Mi son fatto fare un preventivo qua in zona per una executive con l'aggiunta dei vetri oscurati e ruota di scorta, totale  22'300€, compreso sconto e rottamazione vecchio diesel.
Quindi uno sconto del 10%

Voi quanto sconto siete riusciti ad ottenere? Con l'incentivo rottamazione gli sconti scendono?

Re:Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni...

Risposta n. 1
mi sembra molto risicato come sconto, considerando anche il valore dell'usato...
di listino ti veniva circa 24.700?

Re:Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni...

Risposta n. 2
Listino 27'200€ tolti i 2'700€ per la rottamazione e il 10% di sconto (calcolato sui 27'200-2'700) si arriva sui 22'300€.
Avrei anche la possibilità di prenderla con P.IVA dato che sono libero professionista...

Re:Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni...

Risposta n. 3
A me han fatto un 16 senza rottamazione e niente però su una RS

Re:Prezzo Octavia con sconti, rottamazioni...

Risposta n. 4
Ciao
Ero interessato all'Octavia 1.6 115cv. Mi son fatto fare un preventivo qua in zona per una executive con l'aggiunta dei vetri oscurati e ruota di scorta, totale  22'300€, compreso sconto e rottamazione vecchio diesel.
Quindi uno sconto del 10%

Voi quanto sconto siete riusciti ad ottenere? Con l'incentivo rottamazione gli sconti scendono?

ho venduto e acquistato auto l'anno scorso..dalla mia esperienza posso consigliarti:
1) cambia concessionario...ho richiesto almeno 6/7 pteventivi prima dell'acquisto e nessuno e'sceso sotto il 13/100..senza rottamazione
2) non parlare subito al conce di rottamazione o permuta altrimenti ne approfittano e inglobano la permuta/rottamazione nello sconto...chiedi prima un preventivo con lo sconto...alcuni li inviano anche via email senza recarti direttamente al conce..poi discuti del resto
3) io alla.fine ho venduto l auto con noicompriamoauto.it..prendono anche auto vecchie..vedi che prezzo ti fanno..io ho avuto piu'di quanto offerto dai privati e dal conce..ma non era auto da rottamare..