Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ma anche a voi waze da problemi ultimamente??? (Letto 1018 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Come da titolo da un pò di tempo ho problemi con il navigator waze...stenta a trovare la posizione e quando la trova la tiene per qualche decina di secondi e la riperde..con maps tutto normale,con l'amundsen tutto bene...credo sia qualche bug delle ultime versioni del programma o aggiornamenti di google perchè con lo stesso telefono(Mi A1) prima andava come una schioppettata..
A voi da problemi??

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 1
a me funziona bene, a parte il solito problema (ma l'ha sempre fatto) di essere un po' in ritardo sulla posizione esatta, segna cioè circa 50mt indietro, e ciò è fastidioso se devi imboccare una stradina che non conosci in aree urbane. Per il resto tutto normale mi pare...
Ma la posizione non la perde.

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 2
Confermo i problemi da qualche tempo di Waze...
Ultimamente uso sempre più Google maps...
Tanto per dirne una, 2 settimane fa' ero sulla Bettolle-Siena ho usato il comando vocale "Siena" e come risultati mi ha dato praticamente tutte le vie Siena da Roma in giù, ma non Siena città!!??!!

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 3
L'unico modo per adesso che mi risolve il problema della perdita di posizione è far partire Waze,poi Maps e ancora Waze...in quel modo il segnale è perfetto... però devo riprovare...l'ho provato due volte e due volte mi ha risolto il problema,ma non so se è un caso

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 4
fra l'altro sono venuti fuori ufficialmente problemi anche per l'utilizzo dell'assistente vocale...infatti ieri chiedendo più volte il meteo non ho avuto risposta e oggi ho trovato che in molti non ricevono più le informazioni richieste

 

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 5
Confermo i problemi ormai da almeno due mesi di Waze nel Sistema Android Auto. Di solito risolvibile rimettendo Android Auto nella vecchia versione.
Con la nuova non funziona quasi mai.
Molte volte risolvibile aprendo Waze -> Maps -> Waze ma non sempre.
Sembra che Google una volta comprato Waze, voglia farlo morire...

Non ho ancora verificato se esiste già, ma vorrei aprire un topic di navigatori alternativi da sostituire all'impianto Bolero che ho avuto con l'Octavia.
Ne vorrei uno con sistema Android 9, 10.1", ma che sia compatibile con tutte le opzionid del sistema originale.
Appena ho tempo posterò il topic.

Re:Ma anche a voi waze da problemi ultimamente???

Risposta n. 6
Confermo la risoluzione che hai indicato... comunque sembra davvero che lo vogliano eliminare,non mi sembra possibile che non riescano a risolvere il problema dopo così tanto tempo