Passa al contenuto principale

Topic: Tendine parasole su misura (Letto 2526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tendine parasole su misura

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare le tendine parasole per Fabia III combi? Ho cercato un po su internet nulla, anche sul sito della Lampa non c'è per nulla per l'ultima Fabia, altrimenti dovrò ripiegare su quelle di fortuna a ventosa, mi servono per proteggere la bimba dal sole visto che i vetri oscurati non fanno gran che, grazie ciao

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 1
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove posso trovare le tendine parasole per Fabia III combi? Ho cercato un po su internet nulla, anche sul sito della Lampa non c'è per nulla per l'ultima Fabia, altrimenti dovrò ripiegare su quelle di fortuna a ventosa, mi servono per proteggere la bimba dal sole visto che i vetri oscurati non fanno gran che, grazie ciao
Mia moglie ha trovato una sorta di calza elasticizzata nera che va su a pennello sulla portiera si mette e si toglie al volo,il risultato é ottimi.....all'inizio eri scettico ma mi sono dovuto ricredere. Se riesco a recuperare il link di amazon te  lo posto.



Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 4
Interessante, non capisco una cosa si infila sull portiera aperta ma poi rimane esternamente?grazie
Calza, quindi sarà interna ed esterna ed é completamente in acrilico quindi anche in caso di acqua,si asciuga in un attimo.

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 5
Calza, quindi sarà interna ed esterna ed é completamente in acrilico quindi anche in caso di acqua,si asciuga in un attimo.

Mi veniva il dubbio di fatti in caso d'acqua... Quindi vi trovate bene?


Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 7
Ok grazie. Mi piacevano molto le lampa su misura ma per Fabia 3 non le fanno, peccato.

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 8
Hai provato a guardare su Superskoda?

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 9
Si anche lì nulla (wall!)

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 10
Prova a contattarli direttamente. Quando ho preso la Rapid a catalogo non c'erano, ma mi dissero che sarebbero uscite poco dopo, ed infatti così è stato.

prova a guardare anche le Clim Air Sonnyboy tipo queste

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 11
Prova a contattarli direttamente. Quando ho preso la Rapid a catalogo non c'erano, ma mi dissero che sarebbero uscite poco dopo, ed infatti così è stato.

prova a guardare anche le Clim Air Sonnyboy tipo queste

Non vedo l'immagine però, appena riesco provo a scrivere a super skoda...grazie

Edit ho guardato quelle per la vecchia Fabia sembrano fatte proprio bene, di fatti il prezzo è elevato come quelle della Lampa...ci rifletto


Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 13
Grazie @baldas78 sei troppo avanti...né approfitto visto che mi sembra aver capito che te le hai simili quando devi pulire i vetri bisogna staccare i gancetti giusto?e una operazione comoda e veloce?!?grazie mille

Re:Tendine parasole su misura

Risposta n. 14
In realtà io le ho guardate e cercate, ma fin'ora non le ho comprate
è vero che anche le mie figlie si lamentano del sole, ma è anche vero che se metto le tendine (quelle con le ventose ad esempio) cercano di staccarle per vedere fuori e le rompono
quindi per ora non le ho prese

sono curioso per quelle "calze", dopo me le guardo meglio