Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: partenza a freddo con improvvis basso regime di giri del motore e spegnimanto (Letto 992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

partenza a freddo con improvvis basso regime di giri del motore e spegnimanto

Buongiorno vorrei sottoporre questo problema che mi si sta verificando ultimamente e se qualcuno mi puo dare delle diritte su come poter risolvere .La mia fabia 1.2 benzina con impianto GPL ,al mattino quando l accendo parte normalmente ,poi sale di giri come faceva sempre in modalita riscaldamento, e a volte va giu di giri e poi si spegne oppure se provo ad accellerare si spegne di sicuro finche' non si spegne la luce blu .Pensavo fosse un problema dovuto all impianto GPL ,invece adesso sto andando a benzina da due giorni ma il difetto e' sempre lo stesso.Poiquando e' calda la macchina va benissimo.Se poi rimane ferma per 2-3 ore , rifa' il difetto anche se la temperatura esterna e' a 20 gradi. Ho visto anche dei forum su internet e ho visto chepotrebbe essere il debimetro ,solo che non sono stato capace di individuarlo.Qualcuno mi puo dare una mano? Grazie

Re:partenza a freddo con improvvis basso regime di giri del motore e spegnimanto

Risposta n. 1
Potrebbe essere necessario far registrare le valvole.
Anni fa avevo una Suzuki swift convertita a GPL,e dopo circa 70.000 km mi si presentò un problema analogo.

Forse il problema potrebbe essere quello