Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sconti (Letto 6727 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sconti

Risposta n. 45
Beh, direi proprio di si!
La mia auto veniva 26.950 circa e mi hanno fatto 21.900 (sconto agenti), da cui poi mi hanno tolto la valutazione della Laguna che ho dato in permuta, portando il tutto a 20.000 tondi.

Re:Sconti

Risposta n. 46
che accessori ha la tua marco?

Re:Sconti

Risposta n. 47
La mia è allestimento Executive (sw 1.6 tdi DSG) e, in salone, era già equipaggiata di specchietti ripiegabili elettricamente e di sensori parcheggio. Poi ci ho fatto aggiungere, in sede di trattativa, la ruota di scorta da 16" (odio il ruotino e ancor di più il kit riparazione!) e l'antifurto volumetrico, che insieme vengono circa 500 euro (550, mi sembra). Tu cos'hai messo, invece?

Re:Sconti

Risposta n. 48
Ragazzuoli, il dsg7 ha costi di manutenzione significativi?

Re:Sconti

Risposta n. 49

Ragazzuoli, il dsg7 ha costi di manutenzione significativi?



Se non si rompe non ti costa nulla. Questo perchè è a carter secco e non a bagno d'olio come il DSG 6 che deve cambiare l'olio ogni 60.000 km. Il DSG 7 non cambia l'olio.

Correggetemi se sbaglio ma non credo.  ;)

Re:Sconti

Risposta n. 50
Sempre se non si rompe il pacco frizione

Re:Sconti

Risposta n. 51
Giusto Widder, il DSG 7 è a secco, quindi non deve cambiare l'olio (operazione da circa 250-300 euro ogni 60.000 km). Per quanto riguarda l'affidabilità, dovrebbe essere migliorata dopo il 2012. Invecce, relativamente alla durata delle frizioni, se si ha la pazienza di imparare certi accorgimenti (ad esempio, mettere il cambio in N quando ci si ferma anche solo pochi secondi ad un incrocio), non dovrebbero dare particolari problemi e durare almeno 150-200.000 km (certo, se poi fai solo città, la durata si riduce drasticamente, anche su un manuale classico)...

Re:Sconti

Risposta n. 52
Si possono considerare risolti
tutti i problemi che il DSG7 aveva fino al 2012? Si legge di tutto e di più...

Re:Sconti

Risposta n. 53
io sinceramente quando valutavo l'acquisto del 16 tdi lo avevo scartato a priori,diciamo che la mille letture in rete mi facevano rabbrividire all'idea di qualche iniziale rumorino o vibrazione (nonquoto)

Re:Sconti

Risposta n. 54

io sinceramente quando valutavo l'acquisto del 16 tdi lo avevo scartato a priori,diciamo che la mille letture in rete mi facevano rabbrividire all'idea di qualche iniziale rumorino o vibrazione (nonquoto)


Infatti anche io mi sto chiedendo se valga la pena rischiare, in effetti dopo averlo provato ingolosisce ma sarà davvero a posto??

Re:Sconti

Risposta n. 55
Bah... io mi son fidato, anche perchè il gruppo VAG ha dovuto procedere ad una pesante campagna di richiami in Cina e nelle Americhe. Ovviamente, cambiare i pezzi relativi (fossero anche gli interi cambi) con gli stessi non aggiornati, avrebbe prodotto più danni che altro.
Pertanto sono più che speranzoso a riguardo.Comunque, vi saprò dire presto, in caso di problemi (solitamente si presentano tra i 30 e i 50.000 km. Perfino Widder ha dovuto cambiare il cambio a circa 50.000 km, quello che monta ora è arrivato a circa 80.000 (se non ricordo male) e problemi non ne ha avuti.

Re:Sconti

Risposta n. 56
Ormai sono solo brutti ricordi, come i tendicatena dei TSI 1.2 e 1.4.


Re:Sconti

Risposta n. 58

Bah... io mi son fidato, anche perchè il gruppo VAG ha dovuto procedere ad una pesante campagna di richiami in Cina e nelle Americhe. Ovviamente, cambiare i pezzi relativi (fossero anche gli interi cambi) con gli stessi non aggiornati, avrebbe prodotto più danni che altro.
Pertanto sono più che speranzoso a riguardo.Comunque, vi saprò dire presto, in caso di problemi (solitamente si presentano tra i 30 e i 50.000 km. Perfino Widder ha dovuto cambiare il cambio a circa 50.000 km, quello che monta ora è arrivato a circa 80.000 (se non ricordo male) e problemi non ne ha avuti.




Giusto Marco. Al momento il cambio ha circa 74.000 km e zero problemi.... E domani è l'ultimo giorno che mi preoccupo per lui.  :)

Re:Sconti

Risposta n. 59
La stai cambiando Widder?