Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: informazioni octavia III elegance (Letto 2867 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 15
A mio avviso è fatto bene,  un po come tutti gli articoli di superskoda, molti dei quali sono originali skoda. Per il costo esatto non ricordo perché l'ho preso assieme ad altre cose.

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 16
l'ho visto adesso sul sito,è vera pelle?Anche se non penso,costa 35€ con spedizione gratuita...comunque pratico per non rovinare il bracciolo a lungo termine ;)

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 17
Non mi pare sia vera pelle, ma in fondo preferisco così. È cmq morbido al tatto  e un tantino freddo in inverno. L'ho preso proprio per non rovinare il bracciolo dato che mi ci appoggio spesso. Come sempre per superskoda conviene aspettare i periodici sconti del 20%.

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 18
Si infatti sono in attesa del prossimo sconto per delle cosucce


Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 20
I sedili li trovo molto comodi e mi pare che rispetto a quelli degli allestimenti inferiori siano  più "lavorati" a livello di cuciture dando un'immagine più da poltrona. A livello di contenimento non saprei, dovresti chiedere a qualcun altro.  Sai io che  col 2.0tdi faccio medie di oltre 20km/lt non posso esprimermi in tale ambito...  ;) 

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 21

I sedili li trovo molto comodi e mi pare che rispetto a quelli degli allestimenti inferiori siano  più "lavorati" a livello di cuciture dando un'immagine più da poltrona. A livello di contenimento non saprei, dovresti chiedere a qualcun altro.  Sai io che  col 2.0tdi faccio medie di oltre 20km/lt non posso esprimermi in tale ambito...  ;)

Questa sera l'ho ordinata ,la G-TEC elegance ,domani gli ultimi preliminari e la data prevista per la consegna !

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 22
Ottimo!!! Complimenti per la scelta!!! Ed ora...aspettala!!! ::)

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 23
E bravo il Vanni! Ti sei fatto il regalo per il 2015.


 

Re:informazioni octavia III elegance

Risposta n. 25
Curiosa....io ho preso la Elegance proprio perché volevo l'interno pelle/alcantara, tanto che alla fine ho scelto la 2.0 4x4 perché la 2.0 manuale non la importavano più...se non avessi voluto quel tipo di interno, accontentandomi del tessuto, avrei preso la Ambition/Executive, che mi sembra molto competitiva e personalizzabile circa quanto la Elegance!