Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: CAR-PC e impianti - i ns lavori.... (Letto 2316 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CAR-PC e impianti - i ns lavori....

-modificato-

Parliamo qui dei ns lavori su CAR-PC e impianti in genere!!
Tutte le ns pazzie!!
(lmao) (lmao) (rofl) (rofl)

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 1

Ciao,
essendo nuovo, volevo chiedere ai possessori di codesta auto se hanno già iniziato a smontare/rimontare parti della vettura, in modo da inserire qui delle piccole guide amatoriali sull'operato.

Le mie richieste:
* mi servirebbe smontare le bocchette d'aria del lato guidatore che c'è un pezzo rotto che dovrei rimontare.
* vorrei sapere se qualcuno ha già operato alla sotituzione delle varie lampadine interne con LED similari.
* la mia luce nel vano bagagli aveva le batterie scariche. le ho sostituite con delle compatibili, la torcia LED a 2 livelli va, la luce bagaglio no, dite che sono le batterie o sono bruciati i LED?

Grazie


guarda che non è un puzzle, è un'auto fatta dentro una fabbrica con una certa expertise in materia, smontala poco e guidala di più  (gay)

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 2

guarda che non è un puzzle, è un'auto fatta dentro una fabbrica con una certa expertise in materia, smontala poco e guidala di più  (gay)

Beh non è un puzzle, ma qualche modifichina o riparazione fai da te si può fare....
Le macchine si possono smontare tutte....
Se tu vedevi la mia Leon non avresti mai detto che fosse stata smontata...eppure per impianto, cablaggi, PC monitor etc etc...ho smontato praticamente tutto! Appena trovo la foto scandalo la posto....
Nel forum del mio club CSL, e prima ancora SLIC, ma anche nei forum Mustang, Ford, etc etc, smontavamo e pubblicavamo qualsiasi cosa fatta... piccola o grossa che era...

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 3
..anche se un pò OFF-TOPIC come promesso posto le foto di alcuni "lavoretti" sulla mia vecchia Leon! (tutto si può fare!!)

Portiera appena aperta...


Portiera appena modificata...


Cruscotto appena aperto...


Cruscotto in test...


Bagagliaio ?!?  :))


-------

CMQ:
ho trovato dei video-guida su come somontare la Columbus dalla Superb e su come cambiare l'HDD della RNS-510...
Dubbiso solo sul tipo di disco...che pare sia IDE 2,5" e non SATA... azz mi tocca prendere un'altro adattatore mSATA to IDE 2,5"....perchè ho una mSata da 32GB che vorrei piazzargli dentro...
(schiaffo)

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 4
Complimenti anche alla manualità zio,io non ci capisco niente,se metto mano rompo!


Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 6
Mi verrebbe da piangere a vedere la macchina smontata come nell'ultima foto :'(


Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 8
eh eh...
li stavo rifacendo per l'ennesima l'impianto... in quel giro c'era:
monitor touch 7"
pc
doppio ampli
e preparazione portiere anteriori e posteriori...
tutto cablaggio a parte, nel senso staccato da quello originale, in modo che se in un futuro uno volesse togliere tutto e rimettere semi originale... "se poò"!!
...un lavoraccio...

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 9
Zio non sei l'unico a montare un carpc, io ne ho montati ben 3 fino adesso. Proprio in questi giorni sto acquistando un tablet (Nexus 7 2013) e vorrei cimentarmi in questa nuova impresa.

Vedi qui e qui  ;)

Forse ci conviene aprire una nuova discussione in merito, intanto questa la sposto in Off-topic

 

Re:Guide smontaggio/modifiche Superb 2^ serie

Risposta n. 10

Zio non sei l'unico a montare un carpc, io ne ho montati ben 3 fino adesso. Proprio in questi giorni sto acquistando un tablet (Nexus 7 2013) e vorrei cimentarmi in questa nuova impresa.

Vedi qui e qui  ;)

Forse ci conviene aprire una nuova discussione in merito, intanto questa la sposto in Off-topic


eheh complimenti ottimi lavori.... allora non sono uno dei pochi malati per ste cose... ahahah

modifico il primo posto e il titolo di questa discussione, e ne apro un'altra identica...

;-)