Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione (Letto 3002 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 15
Ciao Giampiero, benvenuto! Da quello che ci hai detto credo che la RS possa veramente essere l'auto adatta per te! I possessori, ormai parecchi qui nel forum, ne sono tutti entusiasti! Buona permanenza! (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 16
Dai Giampiero,vai di rs! :)

Re:Presentazione

Risposta n. 17
 Per fortuna e purtroppo, ho la macchina in leasing e la rs non è nella rosa delle scelte possibili. Altrimenti l'avrei scelta ad occhi chiusi. Devo "accontentarmi" della executive, però posso buttarci dentro qualche opt. Che c'è la faccia avvicinare. Posso scegliere la motorizzazione 1.6 o 2.0 tdi solo che 105cv 5 rapporti del 1.6 mi spaventano un po', Abituato all'auto che ho adesso.

Re:Presentazione

Risposta n. 18
Allora vai di 2.0!!! (birra)

Re:Presentazione

Risposta n. 19
Io ho preso il 1.6 tdi ma, se avessi avuto la possibilità di scegliere la motorizzazione, non ci avrei pensato due volte e avrei scelto la 2.0 tdi.
Poi, come optionals, ti obbligo a prendere i sensori posteriori!  (rock)

Il resto, puoi sceglierlo tu, a tuo piacimento.

Re:Presentazione

Risposta n. 20

Io ho preso il 1.6 tdi ma, se avessi avuto la possibilità di scegliere la motorizzazione, non ci avrei pensato due volte e avrei scelto la 2.0 tdi.
Poi, come optionals, ti obbligo a prendere i sensori posteriori!  (rock)

Il resto, puoi sceglierlo tu, a tuo piacimento.

Giampy guarda, noi siamo gli 'Attivisti dei sensori'!!! E il nostro sotto-club è bello numeroso!! Entra anche tu a farne parte!! (martello)

Re:Presentazione

Risposta n. 21
Con me sfondate una porta aperta!!! Li ho avuti sulle ultime tre auto e sono diventati un opt indispensabile, soprattutto ora che sto per prendere la mia prima station wagon! L'octavia sarebbe 30 cm abbondanti in più della giulietta...rischio di farla diventare una rapid!!

Re:Presentazione

Risposta n. 22
 (good) Arruolato!

Re:Presentazione

Risposta n. 23
sarebbe un nuovo concetto di downsizing!!! :-)
Che dire...benvenuto nel club degli "attivisti dei sensori"!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 24
E io, che un pò mi sento il "fondatore" di questo movimento, accolgo con piacere il neo-iscritto!

BENVENUTO NEL CLUB DEI SENSORI!

Re:Presentazione

Risposta n. 25
Ciao Gianpiero, io ho una G-TEC quindi non posso esseriti di aiuto, ma da quel che ho letto fossi in te prenderei la 2.0 si addice di più a quello che mi sembra essere la tua personalità

Re:Presentazione

Risposta n. 26
benvenuto anche da parte mia!

Re:Presentazione

Risposta n. 27
Ciao Giampiero.
Mi associo ai sensori come must da inserire e se posso dire la mia considera anche l'assetto ( con abbinato obbligatorio il differenziale elettronico ); un accessorio che non ti svena e che a mio parere può incontrare il tuo gusto sportivo.  :)

Re:Presentazione

Risposta n. 28
Si infatti è uno degli optional che metterò sicuramente! Per questo chiedevo se qlc avesse l'assetto sportivo e cerchi da 18, per sapere com'è il comportamento dinamico. Non so se è lo stesso assetto ché montato sulla rs.

Re:Presentazione

Risposta n. 29
Io la ritiro sabato prossimo. Ha su l'assetto ma i cerchi sono da 16". In ogni caso credo proprio che sia uguale a quello dell'RS, cerchi a parte ovviamente.