Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Costruite delle Barre Portutto Economiche (Letto 2489 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Costruite delle Barre Portutto Economiche

Ci racconto tutto dal principio...

Ieri in famiglia abbiamo programmato di fare il pane e la pizza nel forno a legna, è una tradizione mensile, problema 1: la legna. Va a prenderla Andrea... OK... In qualche minuto mi sono reso conto che avevo bisogno di due barre porta tutto da mettere perpendicolarmente alle due già esistenti..materiale presente in cantina: ferro scatolato e una piattina. Tagliato il ferro, fatti i buchi, saldati i bordi e verniciato nero. Stamattina l ho montato in 2 minuti tramite 8 bulloni/rondelle/dadi e ho fatto un grosso carico di legna  (good)  più tardi postero disegno e foto delle barre easy  (ugliys)

Sono pazzo, non è vero? :D

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 1
Io direi proprio di si! :))

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 2
 :o assolutamente postare le foto!


Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 4
beh dai...vernice a parte.....per essere una robaccia [move]EASY[/move], costruita con poco per immediato utilizzo non è malaccio.....  (lmao) (rofl) ovviamente ho smontato subito tutto...un po per vergogna un po per ....(stop) perché sono a normativa CeCè  :))

da notare l'antenna recuperata dalla mia vecchia macchina xD

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 5
Beh, dai.....pensavo peggio! Sembrano quasi originali (rofl)

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 6
Complimenti per la soluzione improvvisata: non sono neanche malvagie! (applausi)

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 7
Citazione da: "RobyA112"
Complimenti per la soluzione improvvisata: non sono neanche malvagie!
quoto in pieno!  peccato aver bucato le barre originali, adesso se levi le longitudinali s'arruginiscono :(

 

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 8
Eee no caro Piter:) sono fissate con un passante e due bulloni:D ho stretto tutto con una 13 ed è al 100% reversibile  ;D


Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 10
Citazione da: "andrew_onfire"
Eee no caro Piter:) sono fissate con un passante e due bulloni:D ho stretto tutto con una 13 ed è al 100% reversibile 
hai ragione, il bello è che le ho anche viste le foto, chissà a cosa pensavo mentre le guardavo ???

Re:costruite barre portutto easy

Risposta n. 11
Attenzione Piter! :))