Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw (Letto 1660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Salve  tutti, ieri ho comprato usati i cerchi della fabia Montecarlo che ad aprile monterò sulla mia Fabia sw.....ora ho le gomme termiche e le lascio sotto essendo cerchio 14....
I cerchi sono completi di gomme estive le userò solo in estate.....vedremo anche i consumi come saranno con queste 205/45-16....ora sono da favola con le 165/70-14....forse aumenteranno un pò....ma non fà niente....

ora mi tocca solo lavarli...ecco la foto in anteprima

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 1
a me piacciono molto... aspettiamo di vedere le foto una volta installati!!!

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 2
Belli i cerchi della Montecarlo: il mio babbo ne ha 8 per i cambi stagionali....e poi sono comodi da tener puliti: si fa in fretta ;)

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 3
Eccolaaaaaaaaa......
Aspettando la primavera......
ieri ho montati i cerchi e,,,,,,,,,,la macchina è cambiata totalmente anche nel guidarla.

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 4
Decisamente un altro colpo d'occhio.
Ma a libretto i 16" li hai?

 

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 5
A dire la veritò no, però qui in Germania funziona diversamente, ossia, tutti i veicoli possono montare più di un tipo di cerchio come prescritto dalla casa madre, io sul libretto ho solo le 165/70-14. Sono andato alla Skoda e mi sono fatto rilasciare un foglio dove ci sono tutti i tipi di cerchi che posso montare sul tipo di vettura che ho io.
Si chiama ABE, è un elenco che si trova anche su internet, lo scarichi e con numero motore e modello auto vedi i cerchi che puoi montare.

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 6
A dire la veritò no, però qui in Germania funziona diversamente, ossia, tutti i veicoli possono montare più di un tipo di cerchio come prescritto dalla casa madre, io sul libretto ho solo le 165/70-14. Sono andato alla Skoda e mi sono fatto rilasciare un foglio dove ci sono tutti i tipi di cerchi che posso montare sul tipo di vettura che ho io.
Si chiama ABE, è un elenco che si trova anche su internet, lo scarichi e con numero motore e modello auto vedi i cerchi che puoi montare.

ECCOLO http://www.skoda-auto.de/service/serviceleistungen/serienbereifung/documents/serienreifen_skoda_2013_11.pdf

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 7
Non ricordavo che tu fossi all'estero: tutto chiaro allora.
Siamo solo noi gli sfigati (wall!)

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 8
 :)
Bellissimi i cerchi della Montecarlo, anch'io ho cerchi da 16 in lega e gomme super ribassate, ma questi tuoi neri son un altra cosa
By

Re:Cerchi Fabia montecarlo su Fabia I sw

Risposta n. 9
Ovviamente l'effetto è tutto un altro, rispetto ai cerchi (magari in lamiera con copricerchi) originali.
Però, se posso permettermi un parere estetico, con il colore di carrozzeria della tua auto, io avrei scelto dei cerchi argentati o, quantomeno, dei bi-colore (nero-acciaio satinato, per esempio).