Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
strumentazione  Topic: Tasto chiusura porte (Letto 1608 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tasto chiusura porte

Ciao a tutti... Oggi mi sono accorto mentre guidavo che il tastino della apertura/chiusura porte era spento in marcia.... Di solito alla chiusura porte diventa arancione...
Allora mi sono fermato e ho constatato che nn funziona più..... Secondo voi da cosa è dovuto?
La chiusura delle porte dopo che parto con l'auto funziona perfettamente....
Ciao e grazie...

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 1
Quindi non funziona più il pulsante, ma la chiusura automatica sì?
E lo sblocco dalle maniglie interne?

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 2
La chiusura funziona correttamente.... Quando parto con l'auto... Ma se devo aprire le porte o il portellone devo farlo aprendo le portiere da dentro con la maniglie..

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 3
La chiusura funziona correttamente.... Quando parto con l'auto... Ma se devo aprire le porte o il portellone devo farlo aprendo le portiere da dentro con la maniglie..
Anche dopo che apri la prima volta la portiera le altre no si aprono?

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 4
Funziona tutto normalmente..... Solo il tasto nn va

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 5
Sai se è successo prima o dopo la codifica della telecamera posteriore?
Perché o è stato l'elettrauto nel fare i collegamenti (che ha combinato qualcosa con i cavi del pulsante) oppure potrebbe essere la codifica non andata a buon fine (il codice che hai usato era per la tua auto e radio?)

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 6
E nn lo so... Ma l'elettrauto ha collegato solo i 2 fili della retrocamera alla retromarcia...nn ha toccato nulla...
Quando ho codificato la retrocamera funzionava...

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 7
Ciao a tutti... Ho un problema da circa 1 mesetto....nn va più il tasto dell'apertura e chiusura porte sulla mia rapid....la chiusura automatica funziona ma se voglio sbloccare o bloccare manualmente nn va.... Anzi rimane anche la spia Spenta che di solito a porte chiuse e accesa.... Info?

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 8
Unito al precedente post sullo stesso identico argomento

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 9
Qualcuno ha il codice originale del tastino interno x l'apertura e chiusura porte(quello con il lucchetto) e qualcuno sa anche come si fa a smontare x cambiarlo?
Grazie 1000. @

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 10
non esiste come ricambio singolo.
Esiste tutto il blocco dei pulsanti e ci sono 6 varianti diverse a seconda dell'allestimento7optuonal dell'auto:
5JA927132AF WHS per veicoli con ESP, senza S&S
5JA927132AG WHS per veicoli con solo ABS, senza S&S
5JA927132AH WHS per veicoli con ESP, senza S&S, con riscaldamento sedili
5JA927132AJ WHS per veicoli con solo ABS, senza S&S, con riscaldamento sedili
5JA927132AM WHS per veicoli con ESP, con S&S
5JA927132AN WHS per veicoli con ESP, con S&S, con riscaldamento sedili

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 11
Non è nessuno di questi... Io ho solo 3 pulsanti... Blocco porte,lunotto termico post e start e stop


Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 13
Quindi quale sarebbe?

Re:Tasto chiusura porte

Risposta n. 14
Devi verificare i codici PR che sono nell'etichetta nel vano ruota di scorta con quelli riportati sulla dx della tabella