Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: quali gomme invernali x Rapid 1.2 ? (Letto 2653 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quali gomme invernali x Rapid 1.2 ?

Risposta n. 16

Il problema delle nokian, a leggere i commenti di vari utenti specie nel forum skoda di 4r dato che non le ho mai comprate, è proprio il loro precoce decadimento prestazionale soprattutto sul bagnato.
Quindi il fatto che davide3er le cambi ogni anno potrebbe essere il motivo della sua soddisfazione.
Mi ricordo in particolare il modello wrg2 che a livello di vendite faceva sfracelli e sulla neve andava (pare) molto bene, dopo pochi anni  dicevano in molti che sull'umido e sul bagnato non aveva una tenuta ottimale.
Forse anche lo stesso RobyA112 ne era possessore. Se non ricordo male.

Re:quali gomme invernali x Rapid 1.2 ?

Risposta n. 17
Esatto @willy1971 .
Ottime da nuove ma poi sull'umido veramente scivolose.

Re:quali gomme invernali x Rapid 1.2 ?

Risposta n. 18
Citazione
Mi ricordo in particolare il modello wrg2 che a livello di vendite faceva sfracelli e sulla neve andava (pare) molto bene, dopo pochi anni  dicevano in molti che sull'umido e sul bagnato non aveva una tenuta ottimale.

Beh i wr g2 son quelle che ho e che sto pensando di sostituire (dopo 4 anni) francamente non ho avvertito un grosso decadimento sull'umido, c'è stato ma direi progressivo, sulla neve  specie se fresca erano realmente impressionanti per capacità di trazione, addirittura pericolosi per il senso di sicurezza che infondono...ad ogni modo forse guido troppo tranquillo, però son stato talmente contento degli invernali che ho comprato pure gli estivi...direi soddisfatto, nel complesso ma son gomme tendenzialmente "morbide" non sportive