Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
meccanica  Topic: assetto eibach (Letto 3098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

assetto eibach

ciao ragazzi... sono nuovo del forum anche se seguo le vostre discussioni da ormai un anno.. o deciso di dare un po di sportività alla mia rapid abbassandola un po ... con delle molle eibach pro kit ,,,le ho trovate su ebay a circa 150 euro ....voi cosa mi consigliate?il mio obiettivo e puramente estetico,e non vorrei incidere troppo sulla rigidità. :)  qualcuno di voi a già fatto questo tipo di modifica?

Re:assetto eibach

Risposta n. 1
purtroppo non sono un esperto del genere, ma ne approfitto x darti il benvenuto!  (benvenuto) e x chiederti di presentarci la tua auto..  (foto)

Re:assetto eibach

Risposta n. 2
 (benvenuto)  , presentati qui e se vuoi descrivici la tua rapid qui

Secondo me non andra ad incidere  troppo sulla rigidita della vettura, piu che altro ne guadagnerai in tenuta di strada E precisione di guida.

Non saprei se i possessori di rapid abbiano modifica l'assetto.

Re:assetto eibach

Risposta n. 3
io ho sempre sconsigliato le molle sportive abbinate ad ammortizzatori di serie e per come la penso io l'assetto non si fa per estetica, ma questo è un'altro discorso ;) Tutto sommato c'è gente che monta molle sportive e ammortizzatori di serie su altri modelli (Fabia e Octavia)...

Re:assetto eibach

Risposta n. 4
lo spero propio ale....radu penso sia l'unico modo per abbassare la mia rapid ......tu hai altri consigli?

Re:assetto eibach

Risposta n. 5
Ciao concittadino!
Se fai le sole molle non diventerà più rigida e ne guadagnerà il colpo d'occhio.
Sai già a chi rivolgerti?

Re:assetto eibach

Risposta n. 6
OK Roby ....e quello che ho letto un po in giro nei diversi forum...per il montaggio il mio meccanico mi ha chiesto 200 euro con convergenza....no officina skoda

Re:assetto eibach

Risposta n. 7