Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
meccanica  Topic: assetto eibach (Letto 3097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto eibach

Risposta n. 15
Ottimo, credo che su altri modelli vada tolto tutto il paraurti, sono felice che per Rapid non sia così!

Re:assetto eibach

Risposta n. 16
Il frontgrill l'ho comprato su superskoda a 80 spedizione inclusa in 3 giorni mi ē arrivato tramite DHL.Comunque ho comprato le molle eibach 30 30m pro kit su eBay dovrebbero arrivare tra il 6 e 11 aprile .....dimenticavo ciko Di quanto ti si ē abbassata la rapid?ed hai mai avuto problemi su dossi parcheggi sotterranei ecc....... (schiaffo)

Re:assetto eibach

Risposta n. 17
Io sono un caso a parte, monto un assetto a ghiera e sono andato giù fin quando non mi ha soddisfatto il risultato, dovrei essere a -6 indicativamente, per darti un'idea dietro fra ruota e passaruota ci passa a filo un dito davanti invece non ci passa..per i problemi con dossi ecc ho grattato una sola volta il sottomotore andando con le ruote a destra giù dal ciglio della strada per far passare un camion, oltre a quell'episodio più nulla ;)

Re:assetto eibach

Risposta n. 18
Fantastico...quindi io con i miei meno tre centimetri sono tranquillo.... Ora grazie ciko (dance)  (dance)



Re:assetto eibach

Risposta n. 21
facci sapere, ma soprattutto vedere, il risultato!!!

Re:assetto eibach

Risposta n. 22
Molto curioso di vedere il risultato!
Se riesci fai pose simili del prima e del poi!

Re:assetto eibach

Risposta n. 23
Una cosa non mi è chiara...una volta che ho tolto tutti i ganci come cavolo si tolgono tutti quelli nella parte inferiore della griglia?quelli che fissano calandra al paraurti...

Re:assetto eibach

Risposta n. 24
Guarda la foto n4 infila un cacciavite piatto avvolto da uno straccio e fai leva verso l'alto( spingi il cacciavite in giù) una volta che sganci i primi 2 ....ē fatta


Re:assetto eibach

Risposta n. 26
 (applausi)  (good)
come ti trovi? differenze rispetto a prima?

Re:assetto eibach

Risposta n. 27
molto molto meglio rispetto alla versione "SUV" di serie!
complimenti (applausi)

Re:assetto eibach

Risposta n. 28
Per i pochi km che ho percorso ....non mi sembra cosi diversa ......ho percorso di proposito una strada con dei bei dossi .....e non ho toccato niente....ma ho sentito il cambiamento di asfalto...da strada liscia a sdrucciolevole...come quella della autostrada ed ho sentito la differenza...nel wek mi sparo un po di autostrada e vi dico (rock)