Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Arrivata in concessionaria  (Letto 6999 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 31
Vai da Turincar in corso Orbassano!!!!
Digli che ti mando io!!!

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 32
..ragazzi ho l'impressione che dal vivo e'ancora piu'bella..guardate questo video...versione sport scelta obbligata...interni spettacolari..qualita'molto alta..ci vogliono dai 30 ai 32 mila...veramente bella

https://youtu.be/XdFlN65Qih0

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 33
Sabato è domenica c'è il porte aperte, andrò a vederla nel concessionario più vicino, purtroppo, nonostante le promesse sul sito, non sarà possibile fare un test drive. Sul prossimo numero di 4R ci sarà la prova della Style 1.0.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 34
Sabato è domenica c'è il porte aperte, andrò a vederla nel concessionario più vicino, purtroppo, nonostante le promesse sul sito, non sarà possibile fare un test drive. Sul prossimo numero di 4R ci sarà la prova della Style 1.0.
Perché niente test drive??? ogni concessionaria ha targato almeno una Scala per le prove!

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 35
Quando mi hanno contattato telefonicamente (dopo che ho compilato la richiesta on line), mi hanno detto di aver disponibile solo un'auto in visione "statica".

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 36
L'ho vista dal vivo e la linea nel complesso non è male: bilanciata e fluida.
Alcuni tratti stilistici (parlo dei fari anteriori a triangolo e dei fari posteriori, visti dal lato della fiancata) sono nuovi e quindi mi hanno lasciato un po' perplesso, ma non posso dire che siano brutti: semplicemente non mi è venuto spontaneo dire "che belli".
L'abitacolo è piacevole e razionale.
Un dettaglio invece mi fa proprio schifo: la scelta della scritta gigante del marchio la trovo pacchiana e truzza.
Già non mi piace sulla più blasonata Range Rover, ma il riprenderla sulla Skoda porta ad un risultato grottesco: così fa la figura del povero che scimmiotta il ricco (peraltro, mi ripeto, un ricco con cattivo gusto).
Io me la farei togliere immediatamente e la sostituirei con il solito emblema tondo.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 37
Eh, la scritta "Skoda" al posteriore sarà per tutte le prossime auto ma, se non ti piace, nulla ti vieta di toglierla e metterci il logo...

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 38
infa
la scritta "Skoda" al posteriore sarà per tutte le prossime auto

Avevo letto, purtroppo...
Inoltre, spero che quando uscirà la nuova Octavia non prendano il muso tale e quale della Scala..

Io sto osservando la Scala per mia moglie, che deve sostituire la propria auto e la vorrebbe a metano. Al di là del problema dei tempi di attesa, comunque, a pelle mi viene da dire che, date la massa e le misure dell'auto, 95 cv siano un po' pochi

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 39
infa
Avevo letto, purtroppo...
Inoltre, spero che quando uscirà la nuova Octavia non prendano il muso tale e quale della Scala..

Vedi un pò tu... nuova Fabia fari triangolari, nuova Scala fari triangolari, nuova Superb non proprio triangolari ma abbastanza riconducibili, quindi ahimè e/o ahinoi come potrà essere la nuova Octavia?

Io dico solo che per quanto mi riguarda più si va avanti e più penso che dovrei trovarmi una Octavia 3 PRE facelift messa bene da mettere sottovuoto in garage nell'attesa che si spompi la mia, perché le nuove linee mi fanno sempre più..........  ;D

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 40
OT

Se mi fai una buona offerta c'è sempre la mia  (love)
E non dovresti fare subito interventi di sanificazione  ;D
Però non è integrale  (schiaffo)  :'(

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 41
OT

Se mi fai una buona offerta c'è sempre la mia  (love)
E non dovresti fare subito interventi di sanificazione  ;D
Però non è integrale  (schiaffo)  :'(

Quello in effetti è un requisito fondamentale...  ;)

Bè ma cheffai, vuoi tradire la tua culona??
Ocio che se ti sente poi se ne ha a male e si guasta immediatamente!  (lmao)

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 42
No no no  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 43
Sono andato in concessionaria, purtroppo non avevo molto tempo e, non essendoci venditori disponibili, l'ho vista solo esteriormente. Dal vivo rende meglio che in foto, fari anteriori compresi. Era una versione Sport, che non comprerei mai, anche solo per i cerchi da 17", sicuramente la qualità c'è, gli accessori pure, ma allo stesso prezzo piuttosto comprerei l'Octavia, che è di un'altra categoria. Vedremo fra uno o due anni, quando penso di sostituire la mia, se ci saranno auto aziendali o km 0 a prezzi più abbordabili.

Re:Arrivata in concessionaria

Risposta n. 44
Sono andato in concessionaria, purtroppo non avevo molto tempo e, non essendoci venditori disponibili, l'ho vista solo esteriormente. Dal vivo rende meglio che in foto, fari anteriori compresi. Era una versione Sport, che non comprerei mai, anche solo per i cerchi da 17", sicuramente la qualità c'è, gli accessori pure, ma allo stesso prezzo piuttosto comprerei l'Octavia, che è di un'altra categoria. Vedremo fra uno o due anni, quando penso di sostituire la mia, se ci saranno auto aziendali o km 0 a prezzi più abbordabili.

Sicuramente col tempo e con l'uscita dell'octavia IV i due modelli troveranno la loro collocazione correttamente differenziata sia a listino, sia a livello di prezzo finito.
Non possono sovrapporsi.