Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Ordinata nuova SCALA (Letto 10560 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 46
Ultime news, sembrerebbe che la mia macchina sia in consegna la settimana 44 (fine ottobre), se teniamo conto che l'ho ordinata a maggio... Hanno una bella media... (schiaffo)

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 47
Finalmente aggiornamenti dalla concessionaria:
Skoda Scala Sport 1.5 TSI DSG
Produzione: 43° settimana dell’anno
Consegna: 46º settimana dell’anno
Contando che l’ho ordinata circa il 20 maggio, alla fine sono 6 mesi d’attesa  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 48
Siamo tutti sulla stessa barca...


Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 50
Ieri ho visto la Scala dal vivo in concessionaria. Nulla da dire interni,frontale,ma quel posteriore non lo digerisco.Poi quella scritta Skoda Volvo Style......

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 51
Arrivata a Verona il 4 novembre, oggi finalmente è giunta in concessionaria, mercoledì vado a firmare gli ultimi documenti e martedì prossimo me la consegnano, con anche il famoso battitacco retroilluminato ;D  :D  ;D  :D

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 52
Beato te! Anche la mia è in viaggio ma il concessionario mi ha detto che il battitacco non era ancora disponibile...  :(

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 53
Dai ormai ci siamo!!! Per il battitacco ti saprò dare conferma domani quando la vado a vedere (good)  (good)  (good)

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 54
Ok, aspetto le foto!  ;)

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 55
Eh niente, sto maledetto battitacco non c’è lo vogliono dare, il rivenditore ha detto che non è ancora disponibile... A Natale devo andare in Repubblica Ceca, magari la riesco a procurarmelo 😂😂😂
(La macchina è stupenda comunque)

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 56
Allora aveva ragione il mio venditore.... Venerdì devo andare in concessionario, vedo di farmi dare più informazioni possibili!

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 57
Ieri ho visto e toccato la Scala e la Kamiq (che preferisco) ma vedere il freno a mano classico mi ha lasciato molto perplesso. Con quello elettronico l'auto acquista un plus col DSG notevole, peccato che mamma skoda non l'abbia inserito. Vi assicuro che è veramente comodo e ormai i testa coda sulla neve non li facciamo, quindi non dite che è meglio la leva! 😁

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 58
Ieri ho visto e toccato la Scala e la Kamiq (che preferisco) ma vedere il freno a mano classico mi ha lasciato molto perplesso. Con quello elettronico l'auto acquista un plus col DSG notevole, peccato che mamma skoda non l'abbia inserito. Vi assicuro che è veramente comodo e ormai i testa coda sulla neve non li facciamo, quindi non dite che è meglio la leva! 😁

Vero...ma il motivo è semplice.Scala/Kamiq derivano da Polo/T-cross/Audi A1 che hanno la leva...Probabilmente le modifiche per inserire il freno a mano elettronico avrebbe comportato un aumento del prezzo finale della vettura(i costruttori non regalano niente...😅).
Nelle ultime auto ho avuto sempre freno a mano a pulsante.Su Scala sono tornato alla leva ma devo dire senza problemi.Avrai notato che la pelle con cui è rivestito è ottima al tatto e alla vista.
Concordo con te che alla vista il tasto col DSG sarebbe stato più bello...io avrei preferito forse anche una leva cambio un po’ più corta e moderna su un tunnel un po’ più più alto.
Ma tantè...l’importante è che funziona tutto perfettamente(l’anti-arretramento è molto ben tarato col DSG)😁😁👍🏻

Re:Ordinata nuova SCALA

Risposta n. 59
Ieri ho visto e toccato la Scala e la Kamiq (che preferisco) ma vedere il freno a mano classico mi ha lasciato molto perplesso. Con quello elettronico l'auto acquista un plus col DSG notevole, peccato che mamma skoda non l'abbia inserito. Vi assicuro che è veramente comodo e ormai i testa coda sulla neve non li facciamo, quindi non dite che è meglio la leva! 😁
E invece lo sosterrò fino alla morte che la leva è meglio e non sono uno che fa freni a mano, ma più volte in manovre da emergenza mi è stata molto utile.