Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rumore Serratura Bagagliaio (Letto 1427 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rumore Serratura Bagagliaio

Ciao a Tutti,
vi chiedo un' info: mi sono accorto che quando chiudo una qualsiasi portiera anteriore o posteriore sento un rumore "elettrico" tipo un "tac-tac" provenire dal bagagliaio, sono quasi convinto che sia un rumore della serratura del bagagliaio. Sia se chiudo la porta normalmente che accompagnandola, non appena la portiera tocca il blocco di ferro sulla battuta del telaio scatta questo rumore. Ho provato a chiudere la portiera con il bagagliaio aperto e questo rumore magicamente scompare, praticamente lo fa solo a bagagliaio chiuso da qui la mia idea che il rumore provenga dalla serratura posteriore, qualcuno di voi ha mai notato una cosa del genere?

Re:RUMORE SERRATURA BAGAGLIAIO

Risposta n. 1
No, mi spiace... per ora non ho riscontri di simili problemi, sulla mia... Comunque, se lo fa solo sulla serratura portellone, potresti provare a cambiare il meccanismo di chiusura... Prova a sentire un carrozziere di fiducia cosa ti dice a riguardo...

Re:RUMORE SERRATURA BAGAGLIAIO

Risposta n. 2
il rumore che senti è lo stesso che viene emesso quando apri il portellone o è diverso?

quando senti il rumore poi il portellone è chiuso o devi comunque azionare il comando sopra la targa per aprirlo?


 

Re:RUMORE SERRATURA BAGAGLIAIO

Risposta n. 3
Rileggendo il tuo primo post mi viene una domanda stupida...sei sicuro che sia un rumore elettrico
La mia Rapid quando chiudi una portiera con le altre portiere ed il bagagliaio chiuso fa un rumore che descriverei con le stesse tue onomatopee, ma in realtà credo siano le alette chiusura degli sfoghi dell'aria, che solitamente sono nel bagagliaio nella zona coperta dal paraurti...