Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 18367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 60
Bellissima... "Cavalli su ponte levatoio"  (applausi)

...un ritocchino al divieto di sosta glielo darei però.





Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 65
io più che altro toglierei la targa!  ;D

comunque belle entrambe!  ;)

per Marco: è voluto che uscisse tutta azzurrina così o è un effetto collaterale dell'ora dello scatto?  ;D

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 66
Con quale Marco ce l'hai? Immagino ti riferisca a Marcobi...

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 67
[attachimg=4]In realtà Piter in fase di scatto ho sbagliato ha fare il bianco ..ma scattando anche [attachimg=1][attachimg=2]in RAW ho il file "crudo" quindi il bianco glielo posso fare in post ...per darti un'idea allego un esempio di bianco a 6900° ...ed un altro a 10250°
...a me alla fine piaceva di più sul freddo, ma posso mandarti anche una versione più calda.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 68
secondo me quella blu è una figata atomica!!!!

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 69
io per il calendario ti manderei quella che uso come avatar... qui ti posto quella con targa cancellata, via mail ti mando quella originale (che come dimensioni è maggiore di quelle richieste, ma come Mb è inferiore...)
attendo conferma...

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 70
mandata la mia foto :)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 71
Citazione da: "sblock"
Esatto, stessa location! L'altra foto era qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1921.msg12602#msg12602
bellissima quella targa personalizzata (good)

Citazione da: "baldas78"
io per il calendario ti manderei quella che uso come avatar... qui ti posto quella con targa cancellata, via mail ti mando quella originale (che come dimensioni è maggiore di quelle richieste, ma come Mb è inferiore...)
attendo conferma...

manda pure e se hai più di una manda tutto, penso di mettere una o due foto sotto la foto grande. Per le foto piccole non è così importante la risoluzione/dimensione ;)


Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 73
Citazione da: "marcobi67"
[ Allegato specificato non � disponibile ]In realtà Piter in fase di scatto ho sbagliato ha fare il bianco ..ma scattando anche in RAW ho il file "crudo" quindi il bianco glielo posso fare in post ...per darti un'idea allego un esempio di bianco a 6900° ...ed un altro a 10250°
...a me alla fine piaceva di più sul freddo, ma posso mandarti anche una versione più calda.
domandavo solo perchè mi capita spesso che "eh io volevo farla così ma è uscita cosà" in tal caso ti davo qualche dritta ;)

comunque vedendo quella più realistica mi associo alla preferenza della tonalità azzurra, anche se forse lo è un pò troppo.. risalta molto di più il mare sullo sfondo  ;D 

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 74
Concordo sul meno fredda ..tipo questa? ..o anche più chiara.