Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 17793 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 90
Ok, lunedì mattina, sperando nel sole, farò 2 scatti!!!

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 91
Ciao a tutti, ho ricevuto la mail dove veniamo informati che serve sapere quante persone devono ricevere il calendario.. Non è possibile avere 1 anteprima o comunque sapere se la propria foto è stata messa nel calendario ? Grazie a tutti  :D

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 92
Beh...se sei appassionato di Skoda, il calendario lo prendi a prescindere dal fatto che ci sia la foto della tua... Io lo prenderò ugualmente, che ci sia anche una delle foto della mia Octavia, o no. Questo perchè, se non ci sarà, vorrà dire che qualche altra foto meritava di più... Mi darà lo spunto per migliorare quelle che farò l'anno prossimo.  (good)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 93

Beh...se sei appassionato di Skoda, il calendario lo prendi a prescindere dal fatto che ci sia la foto della tua... Io lo prenderò ugualmente, che ci sia anche una delle foto della mia Octavia, o no. Questo perchè, se non ci sarà, vorrà dire che qualche altra foto meritava di più... Mi darà lo spunto per migliorare quelle che farò l'anno prossimo.  (good)

Beh, io non ho detto che non lo compro il calendario.. Però nessuno sa se è possibile avere qualche info.. ?

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 94
Citazione da: "Valerio"
Ciao a tutti, ho ricevuto la mail dove veniamo informati che serve sapere quante persone devono ricevere il calendario.. Non è possibile avere 1 anteprima o comunque sapere se la propria foto è stata messa nel calendario ? Grazie a tutti 
tieni d'occhio questo topic (oppure attiva le notifiche) https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2579.0
Sarà pubblicato tutto lì ;)


Beh...se sei appassionato di Skoda, il calendario lo prendi a prescindere dal fatto che ci sia la foto della tua... Io lo prenderò ugualmente, che ci sia anche una delle foto della mia Octavia, o no. Questo perchè, se non ci sarà, vorrà dire che qualche altra foto meritava di più... Mi darà lo spunto per migliorare quelle che farò l'anno prossimo.  (good)


(quoto) e non ho problemi (e mi sembra giusto) ammettere che c'è un piccolo ricarico sul prezzo finale. Questo per contribuire alle spese di gestione del sito: licenze, hosting e nome a dominio. Siamo indipendenti dalla casa madre, da qualsiasi testata giornalistica, non abbiamo pubblicità sul sito o altre cose a pagamento.
Certo si parla di pochi euri, non è una somma che mi fa smettere di lavorare. Aggiungete le ore impiegate per impaginare tutto, imballo, spedizione..  (tasche vuote)
Abbiamo diverse cose in programma, un nuovo sito, il traffico web sta aumentando ogni mese e probabilmente tra poco dovremmo aggiornare o cambiare l'hosting spendendo di più. Il numero di email spedite dal sito sono limitate e raggiungiamo spesso i limiti imposti, anche qui dovremmo fare degli aggiornamenti o appoggiarci ad un servizio esterno a pagamento.
In poche parole è anche un vostro contributo per migliorare questo sito ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 95
Ragazzi non mi dite che non spendiamo qualche euro per un calendario( sicuramente bellissimo ) delle nostre fantastiche skoda.....forza prenotate.  (rock)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 96
1 per me