Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: LUCI PORTIERA  (Letto 4135 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LUCI PORTIERA

Salve , oggi la mia auto l'ho messa sul ponte e aprendo la portiera mi sono accorto che c'è uno spazio inutilizzato per mettere le luci sotto-portiera , qualcuno sa dove si possono collegare e che lampadina andrebbe ?

Grazie Mille

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 1
Sbaglio o lo spazio è chiuso?

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 2
Come faccio a caricare le foto?

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 3
A tal proposito io ha inserito le luci porta sia anteriori che posteriori su golf 5 facendo un posto su uno slot della relativa portiera.... Nessun problema. Secondo voi può essere fattibile anche su Octavia ?????

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 4
Salve , oggi la mia auto l'ho messa sul ponte e aprendo la portiera mi sono accorto che c'è uno spazio inutilizzato per mettere le luci sotto-portiera , qualcuno sa dove si possono collegare e che lampadina andrebbe ?

Grazie Mille
Non per scoraggiarti, ma ogni cosa che va aggiunta a queste vetture del brand vw richiede una configurazione sw... A meno di non collegare le luci alle portiere a quelle interne. Altrimenti si sarebbero potute montare agevolmente anche le luci che illuminano la zona piedi (dal costo di 15 euro se le si ordinano con la vettura).

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 5
Io le sto per installare bucando la zona chiusa ma già sagomata che è dove poi la Style le ha di serie. Se non dovessi trovare il cablaggio esistente con due rubacorrente interdetto il cavo della luce che é nello Specchietto.... Abbastanza semplice come lavoro.

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 6
Io penso che si riferisca ai buchi che ci sono sotto il pannello porta rivolti verso il manto stradale, per mettere le luci antipozzanghera . La mia le ha di serie quelle rosse di ingombro.

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 7
Io le sto per installare bucando la zona chiusa ma già sagomata che è dove poi la Style le ha di serie. Se non dovessi trovare il cablaggio esistente con due rubacorrente interdetto il cavo della luce che é nello Specchietto.... Abbastanza semplice come lavoro.
ciao,sarebbe utile anche a me ed altri se tu faceesi tipo una guida per l'installazione e magari i costi che hai avuto,grasssie

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 8
ciao,sarebbe utile anche a me ed altri se tu faceesi tipo una guida per l'installazione e magari i costi che hai avuto,grasssie

scusa in sovrapensiero stavo parlando della mini. nella skoda invece sto montando le luvi ingombro al posto del catarifrangente che c'e nello sportello della executive. comunque stesso principio,prendero corrente dai fili delle luci antipozzanghera che ci sono negli specchietti.
nella mini sara' piu' complicato,perché non ho luci antipozzanghea,piccolo OT

una domanda,le octavia non hanno le luci antipozzanghera tutte di serie nello specchietto?

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 9
No, la mia non le ha ad esempio.

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 10
@beppe ho spostato le tue domande sulla regolazione dei fari nel topic creato apposta nella sezione Yeti:
presenza regolazione assetto fari (good)

se clicchi sul tasto "anteprima" sotto alla finestra per rispondere ti si apre l'editor completo (quello dove si vedono anche le emoticon), sotto alla casella in cui inserire il testo c'è la fascia verde con scritto "Aggiungi file con il drag & drop o selezionandoli"
o clicchi su "selezionadoli" e ti si apre la schermata per il caricamento, oppure li trascini dalla directory dove li hai fino alla fascia verde. (occhio alle limitazioni di formato e dimensione) (good)

@mario976 non tutte le Octavia hanno le antipozzanghera di serie, in quel caso collegandole ai cablaggi presenti (ad esempio l'illuminazione dei tasti degli alzacristalli)rischi di avere le luci sempre accese quando si accendono quelle di posizione...


Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 12
direi di sì, si tratta di trovare l'equivalente del "cavo da negativo giallo-marrone"...

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 13
Ciao a tutti,
Ci sono/si possono mettere anche sulla Fabia 3?

Grazie mille

Diego

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 14
Rispolvero questa discussione, ho trovato il video qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=3-4EfZ49PiY

Ma "tirando" i fili dalle luci pozzanghera degli specchietti si potrebbero installare le luci di cortesia negli sportelli senza tutto il trambusto per cui si adopera il signore del video?