Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: LUCI PORTIERA  (Letto 4133 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 15
se decidi di farlo,magari,fai un tutorial cosi ti copio ;) ,grazie

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 16
è un necroposting interessante.
Aspetto anche io "lumi"!

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 17
riapro il post chiedendo un'informazione ad altri possessori della versione style.
Da catalogo riportava che uno degli optional erano appunto le luci di ingombro laterali sugli sportelli anteriori. Sulla mia invece sono presenti solo i catarifrangenti. E' normale?
grazie

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 18
Prova a postare una foto. Sicuro che non siano luci e che magari le lampadine sono bruciate?
Più che sul catalogo dovresti basarti sul listino del MY della tua, il catalogo non sempre era aggiornato.

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 19
Prova a postare una foto. Sicuro che non siano luci e che magari le lampadine sono bruciate?
Più che sul catalogo dovresti basarti sul listino del MY della tua, il catalogo non sempre era aggiornato.
Ho visto ul catalogo my18 e my19. La mia è una febbraio  2019, non credo sia cambiato molto.
Inizialmente pensavo anche io a delle luci bruciate, ma ho provato a smontare il tutto ed è un semplice catarifrangente...
Dopo metto delle foto comunque.
Magari chi ha una style mi sa aiutare?

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 20
Prova a postare una foto. Sicuro che non siano luci e che magari le lampadine sono bruciate?
Più che sul catalogo dovresti basarti sul listino del MY della tua, il catalogo non sempre era aggiornato.
Allego foto

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 21
Che strano.
Dentro vedi per caso dei contatti che arrivano almeno lì in zona? Perché in quel caso sarebbe molto più facile ripristinarli. Diversamente bisogna smontare il pannello porta e andare a cerca i cavi a cui collegarsi (sperando ci sia la predisposizione nella linea principale).
Le luci dovrebbero trovarsi abbastanza facilmente.

Una versione è anche qui su Superskoda
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-MEGA-POWER-LED-safety-door-lights-with-GHOST-light-RS-RED
Ma proietta la scritta vRS

Altrimenti ti allego lo schema dove trovi il codice del ricambio (elementi n°36)

Re:LUCI PORTIERA

Risposta n. 22
Che strano.
Dentro vedi per caso dei contatti che arrivano almeno lì in zona? Perché in quel caso sarebbe molto più facile ripristinarli. Diversamente bisogna smontare il pannello porta e andare a cerca i cavi a cui collegarsi (sperando ci sia la predisposizione nella linea principale).
Le luci dovrebbero trovarsi abbastanza facilmente.

Una versione è anche qui su Superskoda
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-MEGA-POWER-LED-safety-door-lights-with-GHOST-light-RS-RED
Ma proietta la scritta vRS

Altrimenti ti allego lo schema dove trovi il codice del ricambio (elementi n°36)
Grazie mille.
Il dubbio mi era venuto proprio vedendo sul sito di superskoda i pezzi da te linkati...e quando sono andato poi andato a controllare sul catalogo, effettivamente parebbe dovessero esserci.
Dentro al foro non vedo nulla ne tanto meno sento nulla infilando le dita...
Non è una cosa fondamentale sicuramente, ma mi piacerebbe sapere se è solo una mancanza della mia o è proprio così :)