Passa al contenuto principale

generico  Topic: Quesiti sulla nuova Kamiq (Letto 2232 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quesiti sulla nuova Kamiq

Risposta n. 30
:) si erano comprese nell'allestimento di una Kamiq in pronta consegna con anche gancio traino e portellone elettrico.... Cmq mi aspettavo di piû... Ma credo che se viaggi di notte all"interno dell"abitacolo fanno la differenza averle o non averla per quanto riguarda il comfort...se le imposti al max della luminosită.. Poi chiaro ci sono optional piů utili... e gusti diversi
Se non erro sono di serie sulla Kamiq, e si può solo scegliere la colorazione in base alla plancia che decidi di avere. Ovviamente è un qualcosina in pù che non guasta nell'abitabilità dell'interno. Adoro le tonalità di luce che dona il LED. Le lampade del portaoggetti e del bagagliaio le sostituirò immediatamente con dei LED che acquisto dove ho acquistato anche quelli della mia attuale macchina ;)
Come optional io ho inserito il City plus pack (quindi con la retrocamera), il selettore di guida, il sottocielo nero (perche non mi piacciono le tonalità chiare nella tappezzeria dell'abitacolo), la plancia di colore grigio e la connessione wireless per il telefono.
Devo dire che però la Style ha davvero tutto. Oltre ai sitemi ADAS che secondo me sono utilissimi in ogni momento.
Grazie mille per le tue prontissime risposte ai miei quesiti.
Purtroppo non avendola ancora sottomano, ed avendo visionato scrupolosamente dal vivo solo una ambition, tutto il resto che avrò disponibile con la mia Style quando me la consegneranno (spero presto), l'ho solo immaginato. Sono impaziente di averla :) :)

Re:Quesiti sulla nuova Kamiq

Risposta n. 31
Ambient light di serie solo scoutline e Montecarlo

Re:Quesiti sulla nuova Kamiq

Risposta n. 32
Bha, io ho la monte carlo, ci sono ma potevano impegnarsi un pochino meglio, davanti due piccoli led illuminano le maniglie, una striscia quasi impercettibile sopra il vano portaoggetti e l'illuminazione dei piedi. Dietro solamente 2 led che illuminano le maniglie ma che fanno un riflesso fastidioso sulla cromatura delle stesse. Credo che metterò delle plastiche trasparenti rosse alle maniglie posteriori per attenuare il riflesso e richiamare il rosso dei sedili, se funziona lo faccio anche davanti.