Passa al contenuto principale

generico  Topic: Avviata la produzione della 4.a serie (Letto 4432 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 1
da quello che mi hanno detto a bologna dovrebbe arrivare a fine aprile nelle concessionarie




Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 5
Macché metano che per fare 800km ti devi fermare 10 volte.🙈


Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 7
Speriamo sia disponibile già al lancio la motorizzazione a metano così la ordino subito.
Anche io conto di ordinarla subito. Ma questa volta andrò sulla berlina (ammesso che sia disponibile al lancio). Come motorizzazione resterò sul diesel.

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 8
novità sulla nuova octavia???
sono parecchio curioso della motorizzazione benzina elettrico mild hybrid 48volt

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 9
Ho parlato ieri con un operatore del numero verde, commercializzazione secondo trimestre 2020 partendo da benzina/diesel (ma non mi ha detto quali motorizzazioni) e successivamente il resto della gamma (senza indicare i tempi).

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 10
sono parecchio curioso della motorizzazione benzina elettrico mild hybrid 48volt
Io no. Non sono un entusiasta dell'ibrido, ma se proprio deve essere, tanto vale che sia almeno un full o meglio un plug-in.
Conosco molte persone con mild hybrid e non sono entusiaste della scelta fatta.

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 11
a me ieri un concessionario skoda mi ha detto 2 settimane, massimo un mese abbiamo i listini ???
boh
forse hai ragione tu sul mild hybrid, ma sono comunque curioso di conoscere i prezzi e in quali incentivi rientrano le ibride

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 12
Io spero che sia ordinabile la G-TEC entro fine anno.

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 13
oggi ho parlato con un concessionario skoda di alessandria, pare che sia arrivato il listino octavia...! ;D

Re:Avviata la produzione della 4.a serie

Risposta n. 14
Eh, la mia ha appena compiuto 3 anni di vita, quindi davanti ne ha almeno altrettanti, diesel-psicosi permettendo.
Onestamente, non mi dispiace l'idea di avere diversi anni davanti prima del cambio auto, perchè se il futuro obbligherà ad adottare l'ibrido, spero che questo migliori un po' e l'offerta commerciale sia più ampia.
Soero spariscano le mild-hybrid e le full-hybrid (che consentono risparmi trascurabili), per avere come obiettivo minimo l'ibrido plug-in e come obiettivo migliore l'ibrido range extended.

Comunque sono molto curioso di vedere la nuova octavia!