Passa al contenuto principale

generico  Topic: Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale (Letto 6927 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Appena visto...
Ed è presente anche un 2.0 TDI da 116cv, con cambio manuale  ???  oltre al classico 150cv e il 1.5 a benzina

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 1
Si, era prevista  :)

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 2
Ma non vi sembrano lievitati i prezzi?
Dicevano "un po'" ma mi sembrano siano cresciuti "un po' troppo".

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 3
Ancora non ho dato un'occhiata sul configuratore, quindi non sono in grado di esprimere un giudizio, comunque non dimentichiamoci che ha, di serie, i fari full led (optional i matrix led), maggiori dotazioni di sicurezza e immagino (visto che sono di serie pure su Kamiq), i sistemi per la guida autonoma di secondo livello. Quindi, a parità di motorizzazione (e/o potenza), troverei giustificato un aumento del listino di 2.000 euro circa...

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 4
Viene offerto il navigation plus pack

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 5
Quello che trovo ingiustificato è nella versione berlina il prezzo del tergi posteriore che nel 2015 era di 50 € per poi passare nel restyling del 2017 a 80€ e adesso ne vogliono 150 €.  l'impianto Canton è passato dai 400 € agli attuali 650€. Sarà anche più tecnologia ma su alcune cose ci lucrano alla grande secondo me.

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 6
Può essere (per non dire "sicuro"), ma non avendo ancora avuto modo di dare uno sguardo al configuratore, le mie erano supposizioni date dalle informazioni che avevo...

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 7
La nuova Octavia per i miei gusti è bellissima, anzi hanno fatto un grande passo avanti in fatto di qualità percepita e di linea. Unica cosa che boccio è quello strano volante a 2 razze, pare monco. Per il resto, è un’auto spettacolare. Secondo me molto più bella della nuova golf 8. Però le auto nuove costano decisamente troppo.. con gli stipendi italiani potremmo permetterci sempre meno auto di questi livelli di prezzi

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 8
La nuova Octavia per i miei gusti è bellissima, anzi hanno fatto un grande passo avanti in fatto di qualità percepita e di linea. Unica cosa che boccio è quello strano volante a 2 razze, pare monco. Per il resto, è un’auto spettacolare. Secondo me molto più bella della nuova golf 8. Però le auto nuove costano decisamente troppo.. con gli stipendi italiani potremmo permetterci sempre meno auto di questi livelli di prezzi

Sulla RS il volante è a tre razze, è molto probabile che, come in passato, lo propongano come optional anche sulle altre versioni.
Prima si sceglieva fra tre o quattro razze, oggi fra due o tre.

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 9
fra un po arriveremo al monorazza  ;D  (rofl)  (lmao) sdrammatiziamo va...



Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 12
Anche sulle CX, da inizio a fine produzione (in casa, oltre a due DS, sono passate 3 CX).

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 13
ciao a tutti, le 4x4 non sono ancora a configuratore, qualcuno di voi ha info su quando saranno in vendita? ho provato a chiedere a Skoda su Instragram ma non hanno risposto....grazie a tutti!

Re:Octavia 4 presente nel configuratore del sito ufficiale

Risposta n. 14
ciao a tutti, le 4x4 non sono ancora a configuratore, qualcuno di voi ha info su quando saranno in vendita? ho provato a chiedere a Skoda su Instragram ma non hanno risposto....grazie a tutti!
magari non faranno le versioni 4x4 per l'italia, ci sarà solamente la versione scout più avanti (fine anno?)